la seconda serie verrà finita.
è stata messa online la 13 puntata
cercate con felicity 2x13

| Author | Comment | ||
|---|---|---|---|
fabio |
Seconda serie su emule continua... |
Lead | |
|
allora, è ufficiale,
la seconda serie verrà finita. è stata messa online la 13 puntata cercate con felicity 2x13 ![]() |
|||
Piperseri00 |
Re: Seconda serie su emule continua... | ||
|
eddddddddaiiiiii
grande fabio grazie x la notizia |
|||
patrimana |
|
Scusate se faccio il guastafeste: e la terza e la quarta serie? Ci sono speranze?
Ma colui che le sta mettendo online è quel tale LUIGI QUATTORDICI? Santo subito... P.S. Piperseri, per te ho buone notizie: contattami con msn (ho lo stesso nick nel dominio di hotmail), qui non posso dirti altro: si tratta di un nick. |
|||
fabio |
Quote: al momento no, poiche' le repliche di fox arrivano fino alla 2a. Quote: a parte che mettere il nome non è carino,no ![]() |
|||
patrimana |
|
Guarda che il nome l'ho messo perchè è su tutti i file! Se uno mette la firma ad una sua "opera" nn penso che si scandalizzi se viene reso pubblico...si pubblicizza da sè...
E le repliche di fox si fermano alla seconda serie in che senso? Rimandano sempre le stesse puntate? O le repliche registrate a disposizione sono solo per le prime due serie? Insomma, ci sono speranze di concluderla??? |
|||
fabio |
Quote: Fox, stando al sito di Antonio, ha trasmesso le prime 2 serie. Per la 3a e 4a serie ancora non si sa nulla, vi avverto appena ho novità ![]() |
|||
fabio |
|
è uscita la 14a puntata
2x14 una festa a metà ![]() |
|||
Piperseri00 |
|
grazie
|
|||
fabio |
|
E' uscita la 15esima puntata
2x15 Sorprese per Felicity ![]() |
|||
patrimana |
|
ciao Fabio.
ho capito che mettere i nomi nn è carino, ma mi serve per capire quale puntata scaricare: quelle "buone" sono by sd, vero? Altrimenti prova a darmi un'altra indicazione che le renda riconoscibili, ad esempio il numero di bytes... grazie, davvero... |
|||
fabio |
Quote: yes, scarica tranquillo ![]() |
|||
fabio |
|
e siamo alla
2x16 Rivelazioni ![]() |
|||
piglet |
|
..ho scaricato la 2x23 "la fatica di crescere"!!!
è completa! ce l'ho in condivisione.. il nick è sempre piglet |
|||
crucco73 |
|
dove lhai trovata la 2x23 continuo a fare una ricerca ma + di2x14 nn mi trova
|
|||
Piperseri00 |
|
ehm.. 2x14 e 2x15 ok!mentre per 2x16 niente da fare.. mi da tutti i telefilm possibili compreso il mio adorato alias ma di felicity neanche l'ombra..
edit la 2x16 si trova sotto il nome di rivoluzioni.. |
|||
fabio |
Quote: o cacchio, avevo sbagliato io.... in compenso è uscita la 2x17 un nuovo sentimento ![]() |
|||
Ben1981 |
|
su che server siete? razorback2 non esiste più, ora su che server si fa la ricerca migliore?
![]() |
|||
Piperseri00 |
|
credo che basta che guardi il server in cui c è maggior capacità e + affluenza..
|
|||
patrimana |
|
ragazzi, come mai razorback è scomparso?
e della 2x18 si hanno notizie? un saluto a tutti |
|||
misterpu |
|
Razorback è stato "chiuso" dalla polizia belga una decina di giorni fa... La puntata 2x18 si trova anche su altri server, basta scegliere quello con più utenti collegati.
![]() |
|||
fabio |
Quote: la puntata 2x18 che c'e' in giro è incompleta , infatti mancano circa 10 minuti. appena si trova quella giusta ve lo dico ![]() |
|||