Ho le lacrime agli occhi, è esattamente come mi aspettavo, lieto fine (a parte la strage!!) ma con un piccolo cliffhanger che lascia aperta una porticina!!
E' stato tristissimo.
questo è il link:
www.vartanfan.com/screeningroom/
| Author | Comment | ||
|---|---|---|---|
bm75 |
ULTIMA SCENA. SIGH! |
Lead | |
|
Ho pensato che l'ultima scena dell'ultimo episodio dell'ultima serie meritasse un suo topic.
Ho le lacrime agli occhi, è esattamente come mi aspettavo, lieto fine (a parte la strage!!) ma con un piccolo cliffhanger che lascia aperta una porticina!! E' stato tristissimo. questo è il link: www.vartanfan.com/screeningroom/ |
|||
777Sephiroth777 |
... | ||
|
Ma da dove hai preso gli episodi?
Cmq come sono le puntate? Degne? |
|||
Stefi |
Re: ULTIMA SCENA. SIGH! | ||
![]() |
|||
caffeinomane |
|
stefi! decisamente flagellati con l'ultima puntata intera! comprendo monica che nn ha tempo x vederla e allora si consola con un frammento, ma tu ti puoi godere la FINE x intero tra meno (tra sub e tutto) di 4/5 gg! aspetta!
|
|||
irina81 |
Quote:..... My name is Isabelle Vaughn , seven years ago I was recruited..... E' ufficiale .... mi sento una stupida , ho guardato la clip è mi è venuto un magone.... per non parlare delle lacrime agli occhi , la scena finale è quella che un fan di Alias come noi vorrebbe e allo stesso tempo non vorrebbe mai aver visto . Mi mancherà Alias ! baci ![]() |
|||
SydVaughn75 |
|
E' vero i problemi della vita sono altri ... però la fine di Alias mi sta lasciando un po' di malinconia ....
Guardo , non gurado .... guardo , non guardo ... non so che fare!!!! ![]() |
|||
maryvaughn |
Quote: anche io l'ho scaricata e ce l'ho lì...è una tentazione incredibile..ma ho deciso di flagellarmi...oddio,detto così sembra strano... dai,che manca poco...!!! Baci Mary |
|||
dixon |
|
|
|||
AntonioGenna.net © 2000/09 Antonio Genna