Grazie Nevischio
| Author | Comment | ||
|---|---|---|---|
nevischio |
Re: le teorie degli spoiler free... | ||
|
x stefy: syd e jack sanno che vaughn è vivo? dimmi dimmi tutto che anto io non mi spoilerizzo mica!!
Grazie Nevischio |
|||
maryvaughn |
Quote: certo che lo sanno.. Puoi intuirlo già dall'episodio 5x11,ma syd e jack lo dicono esplicitamente nel 5x12,quando,dopo il recupero di will,syd si sfoga con il padre perchè non ha potuto dir la verità al suo migliore amico... Baci Mary |
|||
nevischio |
syd e jack sanno? | ||
|
grazie mary!!! oh lo sapevo, mi pareva strano piangere piu' di syd x la morte del suo fidanzato!...diabolico l'autore di questa cosa!!!
non vedo l'ora che vaughn ritorni e dia due sberle a irina x aver ordinato la sua morte! |
|||
maryvaughn |
Re: syd e jack sanno? | ||
sara76 |
|
"grazie mary!!! oh lo sapevo, mi pareva strano piangere piu' di syd x la morte del suo fidanzato!...diabolico l'autore di questa cosa!!!
non vedo l'ora che vaughn ritorni e dia due sberle a irina x aver ordinato la sua morte!" Hey Ragazzo/a attento a come parli della mia Irina.... In più lei mica lo ha detto di essere la mandante... ha solo detto a Syd che aveva avvertito Voughn a Sovogda... |
|||
nevischio |
|
x sara76: se non sbaglio lo ha ammesso con sua figlia! cmq sono una ragazza!
grazieee |
|||
sara76 |
|
Ammesso eplicitamente no... Syd le ha detto hai ucciso V.. Irina sta zitta e poi dice lo avevo avvertito a sovogda... come al solito rimane enigmatica....
Scusami ma è che con questi nomi che ci diamo a volte non capisco se si è ragazzi o ragazze... |
|||
veluette |
|
comunque per chi si lamenta che il personaggio di irina non è coerente con il resto secondo me invece lo è a sovdga avverte vaughn ma prima che la 5a serie avesse quel break(capiterà anche alla terza serie di lost..bha)il segugio di dean in una delle prime puntate diceva a syd che non si sarebbe mai immaginato chi c'era dietro..bhe a quanto pare gli autori già avevano in mente irina...
![]() |
|||
maryvaughn |
Quote: hai perfettamente ragione,ma penso che quando si parla di incoerenza si faccia riferimento al comportamento di irina nella seconda serie,quando sembrava davvero essere dalla parte di syd...non so.. cmq io sono convinta che gli autori abbiano sempre avuto l'idea di rendere irina cattiva...in fondo,anche se nella seconda serie ha aiutato syd,o anche se qualcosa non quadra,irina nel suo comportamento non è mai cambiata...alla fine ha sempre,e dico sempre,tradito syd ...nella seconda serie,si,l'ha aiutata,ma solo perchè questo faceva comodo anche a lei...in fondo lo ha ammesso lei stessa detto questo,non so come si possa giustificare una frase del genere... Quote: secondo me l'ha ammesso proprio dicendo di averlo avvertito...se non fosse stata lei non sarebbe stato più semplice dire "non sono stata io..."!?!?! capisco che irina è un personaggio enigmatico,ma stavolta mi è sembrata fin troppo chiara... Baci Mary |
|||
nevischio |
Re: Irina | ||
|
sì, diciamo che non lo nega di averlo ucciso...il suo è il personaggio da cui ti puoi aspettare qualsiasi cosa.
cmq lena olin è stupenda chi poteva fare irina meglio di così? |
|||
sara76 |
Re: Irina | ||
|
nessuno poteva farla meglio di Lena Olin... é davvero una grande!!!!
Per me non è coerente con la 2 e con la 4 serie... e con quello che ci hanno fatto intendere i Irina... Poi non sono sicura che volessero Irina cattiva... visto che ho letto tempo fa che in realtà doveva essere lei a tener nascosto Voughn.. ma alla fina a causa di inpegni lavorativi i 2 attori non si sono trovati.. quindi hanno cambiato trama... almeno così era scritto!... |
|||
nevischio |
|
x sara76
x un attimo ho immaginato una storia tra vaughn e irina, che dici sarebbe abbastanza esplosiva? nooo, non sono impazzita, io adoro lui con syd, ma immaginate un pochino... |
|||
sara76 |
|
Ma non che avevano una storia... ma che era lei a proteggerlo dal P5 per aiutare Syd.... ovviamente...
avevano fatto delle manipolazioni su Irina e Voughn.... ma sinceramente per me irina sta bene solo con Jack.... e Voughn con Syd.... |
|||
nevischio |
|
si, ovvio lui solo con syd.
eppure la mia serie preferita è la n. 3, x via del triangolo con lauren, molto intrigante!!! |
|||
AntonioGenna.net © 2000/09 Antonio Genna