| Author | Comment | ||
|---|---|---|---|
caffeinomane |
VIDEO |
Lead | |
|
|
|||
sara76 |
Re: VIDEO | ||
|
che tristezza!
|
|||
irina81 |
|
I momenti più belli di Alias concentrati in 4 minuti di filmato !!!! Stupendo !!!! Ma c'è un modo per salvarlo ???? baci ![]() |
|||
maryvaughn |
Quote: a me hanno suggerito questo metodo per scaricare i video. Basta copiare l'indirizzo del video e potete scaricarlo da siti come YouTube,da cui normalmente non potreste scaricarli... Oppure potete usare Firefox... Non vi assicuro niente,anche perchè io non l'ho ancora "testato"..ma provare non costa nulla..magari riusciamo a salvare questi video stupendi... Baci Mary |
|||
irina81 |
Quote: testato e approvato ! Funziona perfettamente ! grazie 1000 , come potrei fare senza la vostra infinita conoscenza ???? baci ![]() |
|||
maryvaughn |
Quote: di niente..è sempre bello potervi aiutare quando inserisco l'indirizzo url e clicco download,mi appare sotto una finestra in cui c'è scritto download link..io ho provato a cliccare lì,ma mi salva solo un fotogramma del video.. Baci Mary |
|||
irina81 |
Quote: ti serve il programma FLV Player che trovi QUI Quando compare Dowload link , clicca col tasto destro del mouse e scegli "salva oggetto ( o target) con nome" . Dopo di che comparirà nella cartella in cui hai salvato il video un ' icona (che probabilmente non si aprirà ) rinominala in formato .flv ( ad es: video.flv )e una volta scaricato il programma non dovresti avere più problemi . Fammi sapere come va . Spero di essere stata chiara. baci ![]() |
|||
maryvaughn |
irina81 |
Quote: E' stato un piacere !!! baci ![]() |
|||
AntonioGenna.net © 2000/09 Antonio Genna