Qualcuno sa dirmi qualcosa su quando si pensa vengano rilasciati i sub? Thnks
| Author | Comment | ||
|---|---|---|---|
777Sephiroth777 |
5x16-17 sottotitoli ITA |
Lead | |
|
Gente, non so voi ma io sto sclerando
Qualcuno sa dirmi qualcosa su quando si pensa vengano rilasciati i sub? Thnks |
|||
sara76 |
Re: 5x16-17 sottotitoli ITA | ||
|
non ti preoccupare sono nelle tue stesse condizioni...
... ma con questo topic mi hai fatto prendere un colpo credevo fossero uscitiiiiii!.... |
|||
irina81 |
|
Non abbiamo ancora i sub inglesi ... quindi ci vorrà qualche altro giorno . baci ![]() |
|||
STAR |
|
gli americani dopo il finale non ce la fanno neanche a fare i sottotitoli tanto sono sconvolti dal finale secondo me
mamma muioi di curiosita'!!! anche se so gia' cosa succedera' ad Irina...non metto faccine x non spoilerare...pero' mannaggia a me che sul sito di lena ho guardato! ![]() ![]() Like Mother Like Doughter Irina Derevko:"I Was a Fool To Think That Any Ideology Could Come Before My Doughter" IRINA IS BACK...19 April on Alias!!! Uccidetemi Tutti ma non la SpyFamily |
|||
caffeinomane |
|
mannaggia!!mi sa che il destino vuole proprio che io nn lo veda alias (con o senza sottotitoli)! oggi sembrava di assistere a un "tutti contro Irene xchè nn veda la puntata"!!! da nn credere! torno a casa, cerco di connettermi x vedere se era uscito qualche sub, ma il pc nn si connette! chiamo l'operatore, mi dice che c'è guasto a livello NAZIONALE! mi dico..vabbè, proviamo senza sub! detto ciò, squilla il telefono. Attacco, inizio a guardare, ma proprio due minuti, e mi suonano al citofono! ora ci riprovo, vediamo chi mi interromperà stavolta! potrei diventare una IENA!
meno male che voi mi capite... xchè mi capite, vero??! |
|||
777Sephiroth777 |
... | ||
|
Certo che ti capiamo! Anche a me succedono cose simili a volte, e mi incazzo come una bestia ^__^ E poi oggi mi dava problemi di connessione anche il mio pc!!! Meno male che hanno risolto... |
|||
Zioferry |
5x16-17 sottotitoli ITA | ||
|
Una domanda ai subbers... Sono usciti i sub inglesi? Se sì, qst già sarebbe una buona notizia... Vi prego fatemi sapere, sto impazzendooooooooooooooooooooooooo
|
|||
777Sephiroth777 |
... | ||
|
Sul mulo ho trovato i sub ita per la 5x16! Non sono del nostro Team preferito ovviamente, ma intanto se volete guardarvi un episodio...
Io aspetterò quelli "ufficiali", perchè seppure questi a prima vista sembrano OK, per gli ultimi 2 ep voglio il meglio ^_^ |
|||
caffeinomane |
Re: ... | ||
|
nn so cm fai a resistere Sephirot!!! io le ho viste senza e, t dirò, se hai una conoscenza media dell'inglese si capisce il 90%!cmq bravo se resisti alla tentazione!
|
|||
777Sephiroth777 |
... | ||
|
Ora resisto anche meglio, nel senso che ho dato una controllatina un po' più approffondita ai sub che ho trovato, e smbrano fatti con un traduttore automatico!!!
Cono ridicoli Ma credo che stase le guarderò senza sub... Poi le riguarderò con. Ormai sono veramente giunto al limite d'attesa |
|||
STAR |
|
io invece sto resistendo....non mi importa se dovro' aspettare ancora...anche xche' sara' l'ultima volta che aspetto
me la voglio Godere Come si deve tanto quello che riguarda Irina lo so gia'...e non metto faccine ![]() ![]() Like Mother Like Doughter Irina Derevko:"I Was a Fool To Think That Any Ideology Could Come Before My Doughter" IRINA IS BACK...19 April on Alias!!! Uccidetemi Tutti ma non la SpyFamily |
|||
777Sephiroth777 |
... | ||
|
Ho trovato sul mulo i SOTTOTITOLI INGLESI della 5x16 e 5x17 per le versioni da 690 mb!!! Sono così contento ^_^ Ora mi gusto gli ep in alta qualità per chiudere al meglio, perchè con i sub non ho problemi di comprensione
|
|||
777Sephiroth777 |
... | ||
|
Peccato che ho appena scoperto che nel secondo episodio della versione da 690 mancano 45 secondi iniziali di un flashback...
Li guarderò dall'altra versione senza sub |
|||
777Sephiroth777 |
... | ||
|
Scusate se è il terzo post di seguito, ma prima ho sbagliato: nelle versioni da 690 mb non manca alcun pezzo ^_^
Quindi chi fosse interessato a guardare gli ultimi 2 ep in ata qualità non si preoccupi... I file sono OK! Ps: la 5x16 è stupenda! |
|||
Zioferry |
... | ||
|
Vi pregoooooooooooo!!! Nn ce la faccio + ad aspettare! Qnt manca ancora x i sottotitoli? Vi prego rispondete!!!
|
|||
STAR |
|
Tranquillo secondo me in Giornata li avremo
non mettiamogli fretta....x un Ottimo Lavoro come hanno sempre fatto ci vuole tempo ![]() ![]() Like Mother Like Doughter Irina Derevko:"I Was a Fool To Think That Any Ideology Could Come Before My Doughter" IRINA IS BACK...19 April on Alias!!! Uccidetemi Tutti ma non la SpyFamily |
|||
SydVaughn75 |
|
Hanno avuto problemi a reperire i sub in inglese . Quelli della 16 pare siano uscite l'altro ieri notte e quelli della 17 non so se in questo momento li hanno trovati....
Mi sa che dovremo soffrire ancora un po' ![]() |
|||
STAR |
|
no propio la 17 noooooooo
Grazie x averci aggiornato ![]() ![]() Like Mother Like Doughter Irina Derevko:"I Was a Fool To Think That Any Ideology Could Come Before My Doughter" IRINA IS BACK...19 April on Alias!!! Uccidetemi Tutti ma non la SpyFamily |
|||
STAR |
|
li ho trovati ora i Sub. in inglese della 17'...se vi servono e non li avete Trovati(ma dubito)....contattatemi...cmq io li ho trovati sul Mulo
Naturalemnte aspetto i vostri in italiano ![]() ![]() Like Mother Like Doughter Irina Derevko:"I Was a Fool To Think That Any Ideology Could Come Before My Doughter" IRINA IS BACK...19 April on Alias!!! Uccidetemi Tutti ma non la SpyFamily |
|||
pam80 |
|
quelli della 16 in inglese sono usciti ieri e quelli della 17 oggi.... comunque entro stasera dovrebbero essere pronti in ita queli della 16!!!!!
la 17 penso per domani! ciao |
|||
SaX |
|
Comunicazione di Servizio:
STASERA SARANNO ON LINE I SUB DI ENTRAMBI LE PUNTATE. Abbiate un altro po di pazienza. SaX Team 47 |
|||
AntonioGenna.net © 2000/09 Antonio Genna