Sxo d vedere entrambe le puntate stasera cn i sub in ITA....sono 5 gg ke aspetto....non ce la faccio +!!!!!
| Author | Comment | ||
|---|---|---|---|
Alsxo |
Re: 5x16-17 sottotitoli ITA | ||
|
bellaaaaaaaaaa sax e tt il team 47!!!!
Sxo d vedere entrambe le puntate stasera cn i sub in ITA....sono 5 gg ke aspetto....non ce la faccio +!!!!! |
|||
Zioferry |
... | ||
|
Noooooooooo!!! Siete troppo dei grandiiiiiiiiii!!!! Grazie mille
|
|||
STAR |
|
Che Dio vi benedica non ce la facevo +++++
sono stata Brava a fare la calma vero??? ![]() ![]() Like Mother Like Doughter Irina Derevko:"I Was a Fool To Think That Any Ideology Could Come Before My Doughter" IRINA IS BACK...19 April on Alias!!! Uccidetemi Tutti ma non la SpyFamily |
|||
SydVaughn75 |
|
SaX è.... un uomo!!!!
![]() |
|||
Zioferry |
... | ||
|
Raga grandi! Sn usciti i sub della 5x16! Io aspetto ancora cmq, dato ke entro stasera dovrebbero arrivare qll della 5x17! nn vedo l'ora!
|
|||
superbiagi |
Re: ... | ||
|
sono up anche la 5x17!!!!
pinagoooooooooooooooooooooooo alias è fintuia..... |
|||
SydVaughn75 |
|
Già , è finito
![]() |
|||
sara76 |
|
Grazie di cuore... siete davvero dei miti... oggi finalmente guarderò la 17 con i sot...
Grazie per tutto il Vs lavoro siete dei grandi! |
|||
STAR |
|
VADO a Vederle....GAZIE IMMENSAMENTE x il vostro Lavoro!!!!
ancora le devo vedere ma sono gia sull'orlo del Pianto... ![]() ![]() Like Mother Like Doughter Irina Derevko:"I Was a Fool To Think That Any Ideology Could Come Before My Doughter" IRINA IS BACK...19 April on Alias!!! Uccidetemi Tutti ma non la SpyFamily |
|||
Mad Skizzo |
alemax6 |
|
Ragazzi....che bello vedere che ci sn così tanti appassionati di ALIAS, e 'fan' del team 47! Essendo l'ultimo (in senso di acquisizione) membro di questo meraviglioso team (Fede si è inventata, ennesima dell sue genialate, di farmi comparire come 'special guest star' degli utlimi 9-10 episodi della serie, da quando è nato subsfactory insomma) sono orgogliosissimo di averne fatto parte e di essere un membro dello staff di subsfactory. Credo di poter dire però che se è stato possibile tutto questo, lo è stato grazie anche a tutti quelli come voi, che ci hanno sempre sostenuto e aiutato (nn dimentico ovviamente che io, fino a qualche tempo fa, ero dalla vostra parte..cioè ero uno che aspettava ogni settimana i sub per potersi godere questa 'leggendaria' serie!). Questo 'lavoro' (che ovviamente è un piacere e nn un lavoro
Come è ovvio Fede (aka superbiagi, come dice lei) ha fatto centro anche stavolta, come fa spesso e volentieri (qualunque cosa dica per farvi credere il contrario, nn le crederete mica??), credo che meriti un ringraziamento speciale (ieri sera si è rovinata la vista per far uscire i sub in serata come avevamo detto!)...in definitiva un immenso GRAZIE a tutti voi e a tutto il team 47 , Sax ormai è un amico e un grande P.S. scusate se sn stato troppo lungo seconda e ultima...chissà che ALIAS prima o poi nn ritorni, magari sotto altre spoglie...l'ultima scena (quella con Isabelle e il 'giochino' tridimensionale, promette bene!) "Ma,abbiate pazienza, chi mai volete abbia solo anche il vago desiderio di sentir parlare degli attori? Il muto è l'unico cinema possibile." (Uno dei fratelli Warner, della Warner Bros.)
|
|||
87alcor |
re | ||
|
sono ancora la mamma di alcor e voglio ringraziare di cuore tutti voi e in special modo Sax che con email private mi ha permesso (a me che non posso attendere come mia figlia; sono troppo curiosa) di poter seguire le puntate in anteprima. Ho finito ora di vederle e mi sono commossa fino all'inverosimile, questa a mio parere è stata la serie più bella e tutti gli autori devono aver fatto salti mortali a causa della riduzione degli episodi ma il lavoro finale è stato eccellente. GRAZIE A TUTTI VOI E A JJ!!!
|
|||
giue(d) |
ehm | ||
|
Dove posso trovare i sottotitoli italiani dell'episodio 16?
Grazie |
|||
superbiagi |
Re: ehm | ||
|
c'è il topic apposito dedicato ai sub di tutta la stagione, magari è rimasto indietro.
cqm trovi i sub di tutta la stagione 4 e della 5 qui: www.subsfactory.it ciao |
|||
AntonioGenna.net © 2000/09 Antonio Genna