dedicato a chi partirà, a chi resterà a casa, a chi lavorerà, a chi studierà e a chi sarà in vacanza con la speranza di ritrovarvi tutti e numerosi al forum anche dopo l'estate!
BUONE VACANZE A TUTTI!!
baci stefi

| Author | Comment | ||
|---|---|---|---|
Stefi |
BUONA ESTATE! |
Lead | |
|
come ogni estate dedichiamo un topic agli auguri e saluti per le vacanze anche se molti continueranno a frequentare il forum.
dedicato a chi partirà, a chi resterà a casa, a chi lavorerà, a chi studierà e a chi sarà in vacanza con la speranza di ritrovarvi tutti e numerosi al forum anche dopo l'estate! BUONE VACANZE A TUTTI!! baci stefi ![]() ![]() |
|||
SydVaughn75 |
Re: BUONA ESTATE! | ||
|
Sei sempre troppo cara!
![]() |
|||
maryvaughn |
sidney520 |
|
Buona Estate a tutti!!Mi raccomando divertitevi piu' che potete!
![]() |
|||
violetsyd |
re | ||
|
BUONA ESTATE A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|||
bm75 |
Re: re | ||
|
ultima puntantina prima di partire..domani mattina alle 11.30 volo per Londra e poi verso Denver per iniziare il giro delle montagne rocciose!!!! Co si rivede al 20!!!!
|
|||
Stefi |
|
ciao carissima!!!!buon viaggio!
baci stefi ![]() |
|||
SydVaughn75 |
|
Buon viaggio!!!
Ti ricordo che sto ancora aspettando le foto dell'anno scorso! ![]() |
|||
irina81 |
|
Un saluto a chi parte per le vacanze e anche a chi resta a casa!
baci ![]() |
|||
Stefi |
![]() BUON FERRAGOSTO! Baci Stefi ![]() |
|||
Lena87 |
|
Beh, si può dire che l'estate sia quasi finita.
Dò anche io i miei auguri. Anche per la fine dell'anno che incede e i 'progetti' che ripartono a settembre. Io sarò come sempre indaffaratissima con l'università,ho già iniziato a studiare per gli ultimi due esami. L'estate è stata bella, sono stata a Madrid e a Malaga. Esperienza davvero unica. Un bacio a tutti. I miei video sono alla paginahttp://www.aliaseffect.it/videolena/index.htm Grazie Bianconiglio! ![]() |
|||
stephaniejude |
|||
|
|
|||
AntonioGenna.net © 2000/09 Antonio Genna