| Author | Comment | ||
|---|---|---|---|
MikiMiki |
Terza e quarta stagione.. |
Lead | |
|
Ciao a tutti!! volevo dirvi che io ho in formato dvd la terza e la quarta stagione..se qualcuno è interessato mi faccia sapere!!!
|
|||
lunasissi |
terza e quarta stagione | ||
|
ciao! le puntate sono in italiano? se si sarei molto interessata!!! ciao sil
|
|||
MikiMiki |
Re: terza e quarta stagione | ||
|
si le puntate sono in italiano..mandami un messaggio privato così ci mettiamo d'accordo tra di noi e ti do tutte le informazioni che ti servono..
se hai msn meglio pure.. |
|||
shauna76 |
Re: terza e quarta stagione | ||
|
Ciao MikiMiki,
ti ho scritto un msg in privato. Grazie! |
|||
spongina |
terza e quarta serie | ||
|
Ciao!
Ho letto il tuo messaggio nel forum, e sono realmente interessata ai dvd della terza e quarta serie in italiano di Felicity. |
|||
Jackmonroe |
Re: terza e quarta serie | ||
|
Ciao Miki, ho letto i vostri messaggi e ho scritto ad ognuno di voi...potete aiutarmi sto cercando la terza e quarta serie e siete la mia sola speranza di poter vedere la fine di Felicity...
Ciao e grazie a tutti... |
|||
ciottolino84 |
Re: terza e quarta serie | ||
|
ragazzi a me servirebbero le prime undici puntate della seconda stagione... qualcuno di voi le ha in dvd?
fatemi sapere please |
|||
Jackmonroe |
Re: Terza e quarta stagione.. | ||
|
Ciottolino, hai la terza e quarta stagione?...Io la prima stagione ce l'ho ma solo registrata dalla tv...
|
|||
dedometal |
Re: Terza e quarta stagione.. | ||
|
ciao Miki, ho letto il tuo post e sarei interessato ad avere la terza e quarta stagione di felicity. Come possiamo fare per metterci d'accordo? se puoi rispondimi qui oppure il mio msn è swordthor@hotmail.com
fammi sapere, ci conto |
|||
skin86 |
|||
|
ciao, ti ho mandato un messaggio privato per i dvd
|
|||
dedometal |
|||
|
cmq volevo dire a tutti prima di spendere soldi, vedete su emule c'è tutta la terza stagione disponibile...
x mikimiki: Ho contattato un altra persona su un altro sito che mi ha chiesto 25 euro per la terza e la quarte stagione, prezzo che io ritengo davvero eccessivo per dei dvd masterizzati (tra l'altro da pagare anticipatamente con postepay, procedura che io odio, in quanto la ritengo altamente ingiusta). Quindi se anche tu sei su questi prezzi, non ti preoccupare, non fa nulla |
|||