| Author | Comment | ||
|---|---|---|---|
MikiMiki |
Terza e quarta stagione.. |
Lead | |
|
Ciao a tutti!! volevo dirvi che io ho in formato dvd la terza e la quarta stagione..se qualcuno è interessato mi faccia sapere!!!
|
|||
lunasissi |
terza e quarta stagione | ||
|
ciao! le puntate sono in italiano? se si sarei molto interessata!!! ciao sil
|
|||
MikiMiki |
Re: terza e quarta stagione | ||
|
si le puntate sono in italiano..mandami un messaggio privato così ci mettiamo d'accordo tra di noi e ti do tutte le informazioni che ti servono..
se hai msn meglio pure.. |
|||
shauna76 |
Re: terza e quarta stagione | ||
|
Ciao MikiMiki,
ti ho scritto un msg in privato. Grazie! |
|||
spongina |
terza e quarta serie | ||
|
Ciao!
Ho letto il tuo messaggio nel forum, e sono realmente interessata ai dvd della terza e quarta serie in italiano di Felicity. |
|||
Jackmonroe |
Re: terza e quarta serie | ||
|
Ciao Miki, ho letto i vostri messaggi e ho scritto ad ognuno di voi...potete aiutarmi sto cercando la terza e quarta serie e siete la mia sola speranza di poter vedere la fine di Felicity...
Ciao e grazie a tutti... |
|||
ciottolino84 |
Re: terza e quarta serie | ||
|
ragazzi a me servirebbero le prime undici puntate della seconda stagione... qualcuno di voi le ha in dvd?
fatemi sapere please |
|||
Jackmonroe |
Re: Terza e quarta stagione.. | ||
|
Ciottolino, hai la terza e quarta stagione?...Io la prima stagione ce l'ho ma solo registrata dalla tv...
|
|||
dedometal |
Re: Terza e quarta stagione.. | ||
|
ciao Miki, ho letto il tuo post e sarei interessato ad avere la terza e quarta stagione di felicity. Come possiamo fare per metterci d'accordo? se puoi rispondimi qui oppure il mio msn è swordthor@hotmail.com
fammi sapere, ci conto |
|||
skin86 |
|||
|
ciao, ti ho mandato un messaggio privato per i dvd
|
|||
dedometal |
|||
|
ok