| Author | Comment | ||
|---|---|---|---|
Daisy |
Il Padre di mari |
Lead | |
|
Last Edited By: Daisy 30/07/2008 23:53:31.
Edited 1 time.
|
|||
GIUREN |
Re: Il Padre di mari | ||
|
1 1 8: bambino chiami ancora per la tua mamma????????
no...per un'amica della mamma che si chiama daisy e crede di essere ua strega! mi sa che questa + che una soap è una malattia...appena inizi ad entrare nella matassa non ne esci più come prima!!!!!!!!!!! Continua così daisy sono proprio curiosa di sapere come va a finire!!!! |
|||
fabio |
|
autoconcepimento????
naaaaaaaa (\__/)
(='.'=) (")_(") qui andrebbe qualcosa .... ![]() |
|||
dani67 |
|
continuate.......anch'io voglio sapere come va a finire!!
![]() ![]() |
|||
Susy77 |
|
idem
|
|||
Icaro |
|
ODDIOMIO!!!!!! L'autoconcepimento?!?! Ma allora Misterpu cosa c'entra in questa storia? Ha fatto cilecca? Oppure in realtà lui è il padre di Kio e non di Mari? E poi in che rapporti di parentela sono Kio e Somnio essendo entrambi roditori? E io, Susy e Daisy che abbiamo tutti le ali? E poi che fine ha fatto il Leonale? Lo tiene Giuren o è affidato a Fabio? Qua il mistero si fa più fitto! «Comunque, potremo dire d'esserci amati tanto.»
«Senza mai averci, però...» «Forse è stato meglio.» "L'Educazione Sentimentale" di Gustave Flaubert |
|||
Susy77 |
|
Che mistero
|
|||
Kio |
Quote: No, per piacere!!!! Nn voglio essere figlia di una...... puzzola!!!!!! ![]() |
|||
fabio |
|
state facendo confusioneeee, vabbe' appena ho tempo riassumo tutto io....
(\__/)
(='.'=) (")_(") qui andrebbe qualcosa .... ![]() |
|||
Daisy |
|
Lo dicevo io, tutta questa storia non è normale. Sento odore di mistero. Mistero soprannaturale. Consulterò il mio libro delle ombre e poi vi farò sapere
"Il silenzio scese sui difensori di Arborlon, era come se I demoni non fossero mai esistiti.
Nei giardini della vita, Wil Ohmsford, piangeva." Terry Brooks |
|||
Daisy |
Quote: Forse dipenderà dal fatto che noi creature del cielo non apparteniamo alla famiglia Piggester. Siccome abbiamo le ali come minimo siamo gli Wingster. Alej tu che hai appena scelto il tuoi totem che dici? Sei un dinosauro con le ali o senza? A quale famiglia appartieni? Dai scegli noi: Diventa un dinosauro con le ali. You have not failed, you have conquered.
Few had gained such a victory. Be at peace, Minas Tirith, shall not fall J.R.R Tolkien |
|||
fabio |
|
se avete le ali siete dei polli...
la famiglia pollestra abbiamo fatto i piggester ed i pollestra..... (\__/)
(='.'=) (")_(") Nasco maiale e vado avanti così ecco la foto di giuren ![]() |
|||
GIUREN |
|
|
|||
Daisy |
|
Beh no posso decidere da sola, dobbiamo fare una riunione di famiglia. Per cui quando anche gli altri ragazzi con le ali avranno detto la loro vi comunicheremo ufficialmente il nome della nostra famiglia. Allora Icaro, Susy, Pioggia??? Che ne pensate? [ c e n t e r ] [ i m a g e n o b o r d e r ]http://www.geocities.com/maevesinbad/altseasgif2.gif[ / i m a g e ] [ / c e n t e r ]
|
|||
GIUREN |
|
|
|||
fabio |
|
si giusto...
(\__/)
(='.'=) (")_(") Nasco maiale e vado avanti così ecco la foto di giuren ![]() |
|||
Susy77 |
|
Icaro, Pioggia e Daisy Pollectra è carino, non trovate?
|
|||
maridari |
|
mi state dicendo che sono una santa?????
NAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!! Daisy,tesora,lo so che mi vuoi bene,ma far credere che mamma brooke sia immacolata mi sembra un po' troppo!!! Meno male che la mamma s'è ricordata della storia dei gemelli ![]() ![]() ***IceCream Clan Member*** |
|||
fabio |
|
mari una santa????
ma stiamo scherzando vero??? cosa te lo farebbe pensare??? (\__/)
(='.'=) (")_(") Nasco maiale e vado avanti così ![]() |
|||
AntonioGenna.net © 2000/09 Antonio Genna