Buon inizio settimana a todos!
| Author | Comment | ||
|---|---|---|---|
Jessica70 |
Re: OT: ancora foto Brad | ||
|
beh si cara Monica ... come hai detto tu non si potrebbe dare della "cozza" alla Jolie nello stesso modo in cui lo sono le altre due
Buon inizio settimana a todos! |
|||
monci |
|
Buona settimana anche a te Jess e alle meravigliose fanciulle che frequentano questo forum!
![]() ![]() |
|||
ningi77 |
|
Allora ragazze..visto che di nuove foto del capo non se ne vedono (per il momento), vi posto il link di un suo sito (magari lo conoscete già) in cui si trovano un sacco di filmati vecchi e nuovi
www.pittcenter.com/video.htm anche se il file è bello pesante -e in inglese- (comunque è diviso in 6 parti) vi consiglio l'intervista che trovate qui (Prime Time Live, è l'ultima in fondo alla pagina) in cui Brad racconta della sua esperienza in Africa e si vedono anche filmati del viaggio stesso, è davvero bella (penso che fosse la sua prima intervista del dopo divorzio e alla fine parla un pochino anche di quello) ..visto che io sono neutrale sulla vicenda Brad/Angelina ma ci tengo alle vostre coronarie vi sconsiglio di scaricare i file sul dietro le quinte di Mr and Mrs Smith e sulla premiere del film...(che trovate nelle pagine successivequi e qui in fondo)e non fatevi trarre in inganno dal file "Coleen gets a kiss from Brad"...forse per voi è il più dannoso (e vi assicuro non per colpa di questa Coleen...)b ...donne avvisate... ciao! dany ---------------
Vaughn:What you said about wanting to go to a hockey game... wanting me to be part of your life... I think I wasn't clear about something. That it would be nice to be in public with you, to actually get to look at you. Grab a pizza or go to a hockey game. I just... I wasn't clear that I would really like that, too. |
|||
Jessica70 |
|
Dany non riesco ad aprire nessuno di quei link!
Che sia un segno per non farmi soffrire ancora di più!! riproverò dopo!! un bacione grosso e grazie!! |
|||
monci |
|
Dany neanch'io come Jessica riesco ad aprire i tuoi link!!!!
Magari è solo una cosa momentanea ![]() ![]() |
|||
ningi77 |
|
Ragazze non so perchè ma anche io ho provato oggi pomeriggio verso l'una e non funzionava
fatemi sapere ciao! dany ---------------
Vaughn:What you said about wanting to go to a hockey game... wanting me to be part of your life... I think I wasn't clear about something. That it would be nice to be in public with you, to actually get to look at you. Grab a pizza or go to a hockey game. I just... I wasn't clear that I would really like that, too. |
|||
Jessica70 |
|
Ci sono riuscitaaa!! Dany grazie e stragrazie!!!
l'ho già salvato nei preferiti .... anche se non capisco una mazza di inglese .... l'importante sono i filmati e le foto!! quante foto ci sono!!!! e tante con Jen!!! ma quanto stavano bene insieme quei due!! Vi dirò ..un pò guardarle mi si stringe il cuore pensando a loro due ... però sono così belle!! Grazie ancora!! p.s.: ho bevuto un bel caffè per farmi forza prima di aprire il filmati!! |
|||
monci |
|
Evviva funzionaaaaaa!!!!
Mamma mia mamma mia ma che belle foto e che filmati Grazie Danyyyyyyyy! Un bacio a tutte e buon fine settimana! ![]() ![]() |
|||
ningi77 |
|
Meno male ragazze! Poi allora mi darete il vostro parere sui filamati...
...e mi raccomando...occhio a quelli che vi ho segnalato...ci sono cose che voi non vorreste vedere ...poi non dite che non vi ho avvertito... ciao! ---------------
|||
ningi77 |
|
E visto che ci sono....vi posto questa foto...come potete notare non è nuova, è dello stesso giorno in cui sono state fatte le prime che ho postato, cioè verso fine agosto sul set del film della Jolie
Brad, dove stai andando?Guarda che quelle sono le rulotte degli attori del film.... ![]() Edit: ok...visto che mi sono alzata presto nonostante sia tornata a casa praticamente stamattina (e devo dire anche in pessimo stato... dovrebbe essere di fine agosto, stesso giorno di quelle in cui Brad è fuori dall'hotel con Maddox (Brad ha la stessa maglia), e infatti qui lo sta assicurando al seggiolino in macchina ne ho trovate altre 2 o 3 (nuove nuove)che vi metto stasera se ce la faccio baci! dany ---------------
|||
monci |
|
Grazie tesorino per le foto! Finisco di rispondere ai vari topic e se il tempo me lo permette vado a finire di lustrarmi gli occhi con i filmati!
![]() ![]() |
|||
ningi77 |
|
Bene ragazze...mi dispiace di non essere riuscita a postare le foto ieri...ma spero riuscirete a perdonarmi
Sono del 17 settembre, fatte al Clinton Global Summit (per la cronaca c'era anche la Jolie...) spero vi piacciano ecco...ok...io su queste due ho avuto un mancamento... e non sono sicura di essermi ancora ripresa... ciao a tutte! baci dany ---------------
|||
Jessica70 |
|
grazie Dany!! ma tu non hai bisogno di essere perdonata cara!! con tutte le belle fotine che ci posti!!
e qui Brad è proprio da urlo!! stò sbavando sulla tastiera! un baciotto e buona giornata!! |
|||
monci |
|
Dany ma grazie queste foto sono proprio proprio da URLOOOOOOO!!!!!!!
Di che cosa dovremmmo perdonarti???? Ma va là va là ![]() ![]() |
|||
Syd793and |
Quote: IDEM !!!! Grazie per le foto Syd793 ![]() |
|||
clodi65 |
|
Grazie Dany, servizio ottimo!!!
Quote: Concordo con te, anzi adesso provo a rialzarmi ![]() ![]() |
|||
ningi77 |
|
Ragazze...che dire...non dovete ringraziarmi, per me è un piacere condividere le immagini di questo splendore d'uomo...comunque mi fa piacere che vi siano piaciute le fotine del capo (non avevo d'ubbi, d'altronde siete delle buongustaie..
a presto un bacio a tutte! dany p.s. vi comunico ufficialmente che sono stata ipnotizzata dalle ultime due foto... ...che dite...mi serve un aiuto??? del tipo: "ti sveglierai solo quando lo dico io" ![]() ---------------
|||
Jessica70 |
|
Dany sei mitica!! e chi non rimane folgorato da quel bonazzo??
...e ora si deve anche lavorare! |
|||
monci |
|
Ma cara piuttosto che fammi svegliare da Giucas Casella io se fossi in te rimarrei ipnotizzata ancora per un bel pò! ![]() ![]() |
|||
clodi65 |
Quote: Concordo:sai che trauma al risveglio??? Dopo aver sognato Brad ti trovi davanti Giucas...AIUTOOO ![]() ![]() |
|||
AntonioGenna.net © 2000/09 Antonio Genna