Brad anche se sembra impossibile è veramente sempre più bbono!!!!
...la bimba dev'essere una bella gattina da pelare!...il bimbo invece è bellissimo....ha un visetto dolcissimo!!
| Author | Comment | ||
|---|---|---|---|
Jessica70 |
Re: RE: | ||
|
....ecco nell'altro topic chiedevo proprio di Cannes!!? Sapete qualcosa voi??
Brad anche se sembra impossibile è veramente sempre più bbono!!!! ...la bimba dev'essere una bella gattina da pelare!...il bimbo invece è bellissimo....ha un visetto dolcissimo!! |
|||
ningi77 |
|
Allora...chiedevate di Cannes????
Verso la conferenza stampa di A Mighty Heart.... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ...a alla prima ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() dunque, ve ne ho messe alcune perchè ne sono uscite un milione circa di foto... stasera, se non sbaglio, dovrebbe esserci la raccolta fondi per il Darfur organizzata da Brad, George e Matt Damon, mentre giovedì c'è la prima di Ocean's 13... strucon!!! ---------------
Vaughn:What you said about wanting to go to a hockey game... wanting me to be part of your life... I think I wasn't clear about something. That it would be nice to be in public with you, to actually get to look at you. Grab a pizza or go to a hockey game. I just... I wasn't clear that I would really like that, too. |
|||
Jessica70 |
|
Grazie Dany!! ma quanto brava sei?? noi chiediamo e tu subito pronta a darci tutte queste info!!! sei un tesoroooo!!
hanno fatto anche qualche servizio in tivù?? io purtroppo me li sono persi!! per quanto riguarda la dinamica coppia....beh il capo alla prima direi che è STREPITOSO!!! UN MEGA-FIGO-SPAZIALE!! Invece l'Angelina la trovo di un magro pauroso....è ossuta e non mi sembra sia quella bomba sexi di cui parlano tanto.... anche la pettinatura fa schif.... D'altro canto almeno all'apparenza non mi sembra abbiano aria di crisi...che dite?? baci e struconi!! |
|||
ningi77 |
|
Ciao ragazze!
Prima di partire con la seconda tornata di foto da Cannes, ti accontento cara Jess e (nonostante come ben sai io non sia una fan di Jennifer con Brad con il taglio alla Mr Smith ma adesso... ...continuo con il reportage... di ritorno dalla prima di A Mighty Heart... ![]() ![]() ![]() Brad & George ![]() ...fuori dall'hotel per andare alla prima... ![]() ![]() ![]() ...red carpet di Ocean's 13 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ...dopo la proiezione del film verso l'after party... ![]() ![]() ![]() diciamo che la dinamica coppia era moooolto più sciolta per questa premiere, (l'hanno detto pure loro che erano molto nervosi per A mighty Heart perchè è un film a cui tengono molto), lo dicevano pure i commentatori della serata che erano un pò trattenuti/discreti (tipo il vestito di Angelina era molto semplice) la prima sera anche per rispetto al tema del film e vi dico, avendo visto i 2 red carpet live in tv...secondo me il Capo era ancora più figo che qui nelle foto (soprattutto la prima sera con quel look da old hollywood A proposito, se vi siete persi i red carpets le conferenze stampa ecc. e avete Sky tenete d'occhio Coming Soon tv che ha trasmesso tutto e di solito fa qualche replica a tarda sera ---------------
Vaughn:What you said about wanting to go to a hockey game... wanting me to be part of your life... I think I wasn't clear about something. That it would be nice to be in public with you, to actually get to look at you. Grab a pizza or go to a hockey game. I just... I wasn't clear that I would really like that, too. |
|||
clodi65 |
Re: Video | ||
|
Ciao bimbeee
Dopo tanto tempo sono venuta a fare un giretto qui sul forum e vi lascio un mini-contributo post Cannes. Dato che per le foto se n'è già occupata egregiamente come sempre Dani, vi lascio qualche link a qualche servizio di Tg o da altre fonti: George e Brad Intervista ad Angelina al TG5 Questi video sono un po' pesanti da caricare e vanno un po' lenti, ci vuole pazienza ma prova e riprova si vedono. Mentre su www.clooneystudio.com ci sono diversi video che però non riesco a linkarvi perché vanno salvati o aperti come zip sul computer direttamente, però due carini sono questi: Entertainment Tonight, May 24 Entertainment Tonight, May 22 (li trovate scorrendo la home page), insomma lì c'è un sacco di materiale video che comprende anche Brad Strucon a tutte ![]() |
|||
ningi77 |
|
Ma ciaooooooooo Clodi come stai?!?!?!
Quasi me lo sentivo che avresti fatto capolino dopo l'apparizione di George a Cannes Comunque grazie del link ai filmati, alcuni fanno morir dal ridere!! Ma ti sei vista la faccia di George nella foto in cui tocca il sedere del produttore?!?!!?!? strucon!!!!! ---------------
|||
clodi65 |
Quote: Ciaoooo, Dani Quote: Beh...ihihih Stai buona che sono già in fibrillazione perché ho letto un "rumor" sulla sua possibile presenza a Venezia al Festival quest'anno con un nuovo film (Michael Clayton) e...sai devo prepararmi Comunque, niente di confermato ancora, ma speriamo che ci sia In ogni caso, vi posto due o tre foto nel topic dedicato a George giusto per rinfrescarvi la memoria: è sul lago ed è sempre più fico da paura Quote: Ma ti sei vista anche Brad che fa la stessa cosa in un'altra foto??? Adesso le ritrovo e ve le posto Strucon ![]() |
|||
ningi77 |
|
Ciao ragazzuole!
Dopo la settimana a Cannes...ecco nuove foto! George, Brad, Matt Damon e il produttore di Ocean lasciano le loro impronte nel cemento (martedì mattina) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ...e poi la prima a Los Angeles ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ---------------
|||
ningi77 |
|
Ciao ragazze!tutto bene??
Vi metto qualche altra foto dal red carpet, leggendo un pò di commenti su qualche forum americano in molti hanno notato che Brad faceva fatica a tener le mani a posto e in particolare che la sua mano finisse sistematicamente sul sedere di Angelina ....Brad...cattivo ragazzo! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ah...lo sai eh!? ![]() Beh, a ulteriore conferma guardatevi questo filmato (la seconda parte, dopo Vanity Fair) www.youtube.com/watch?v=4C8lQrlvMnA Capo....sei stato beccato!!!!! ---------------
|||
Jessica70 |
|
Ciao ziette belle!! ogni tanto anch'io arrivo da queste parti
mi sono proprio rifatta gli occhi tra foto e filmati....grazie!! la coppia Brangelina la vedo molto sorridente e serena .... oramai me la sono messa via che possa un giorno tornare con Jen quindi.... comunque sono contenta per loro che tutte quelle voci alla fine si sono rivelate solo cattiverie per scrivere qualcosa....e poi in fin dei conti saranno anche cavoletti loro no?? devono averne due palle di essere continuamente sotto assedio dai fotografi che sono anche bravi a non sclerare!! Beh tornando a noi....voi state tutte bene?? lavoro tutto a posto?? Il mio cucciolino domenica compie giusto il suo 1° anno!!! Vi mando un grosso bacione e un strucon grande!!! anche se non mi faccio viva spesso siete sempre nel mio cuoricino!!! .....e a proposito di cuoricino.... il nostro George è ancora a Como??? |
|||
ningi77 |
Quote: TANTI AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII sembra ieri veramente che aspettavamo notizie sulla nascita del piccole Leo e adesso ha già un anno!!!!!!! Quote: l'importante è che vi siate divertiti dai!!!! Quote: tanti strucon a tutte e uno più grosso al picco Leo...scusa se la zia è arrivata con qualche giorno di ritardo... Ritornando al capo... La settimana scorsa c'è stata la prima di A Mighy Heart... ...guardate il paparazzo sullo sfondo.... ![]() ...è la mamma di Brad ---------------
|||
Jessica70 |
|
Dany tesoro grazie mille degli auguri!!! Eh sì un'anno fa a quest'ora stavo tornando a casa con il mio cucciolino!!!
Ma la mamma del capo ha bisogno di fargli una foto?? Si vede che lo...vede poco!! grazie zietta della notizia e della foto!! lui è sempre un bel vedere.... pensate all'Angelina che al mattino è la prima cosa che vede..... eh che vita dura anche per lei!!! buona settimana a tutte le ziette e struconi forti! |
|||
monci |
Re: video | ||
|
Buonasera spero ancora che vi ricordiate di me ...........
Inanzi tutto grazie a Dany per le strepitose foto , brava continua sempre così Jess per fortuna che mi sono ricordata del compleanno del tuo splendido cucciolotto e ti ho inviato il mess. Clodi son contenta che ti sia rifatta viva Prima di salutarvi notiziola su George. E' ancora a Laglio e ieri sera al telegiornale locale l'hanno ripreso mentre usciva con la sua moto e si è trovato un furgoncino del UPS che l'ha fatto un pochino incaz......re (pensava ad una losca manovra per disturbarlo), comunque tutto bene. Ok ora vado che mi reclamano. A risentirci a presto..... spero Baci |
|||
ningi77 |
|
Ciaooooooooo, monica che bello "rivederti", spero che sia tutto ok con il nuovo lavoro
Sono un pò in arretrato con le foto...ne ho viste veramente tante negli ultimi giorni ma non ho mai avuto il tempo di postarle...quindi ora sono passata apposta per quello... prima di tutto fatemi metter questa foto che risale alla prrima di ocean's 13 a LA... solo per la faccia del Capo... ![]() ok qui non c'è Brad però ve la metto perchè le due bimbe hanno la stessa espressione! (qui erano ancora a New York) ![]() ...poi...la dinamica famigliola è tornata a Praga Brad accompagna i bimbi a scuola ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() e qui c'è anche l'Angelina ![]() ![]() ![]() queste invece sono di sabato...Brad e l'Angelina lasciano Praga con il loro jet privato e senza bambini... ![]() ![]() ![]() ![]() queste qui le ho viste ieri, non si sapeva dove stessero andando (nè se fosse per lavoro o altro), oggi si vocifera che siano andati a Bilbao per il weekend (non credo proprio per lavoro... strucon bimbe a presto!!!! ---------------
|||
ningi77 |
|
Ciao ragazze, scusate l'assenza ma il lavoro non mi dà tregua!!!!!!
Vi metto un pò di foto (fine giugno, inizio luglio) sempre della dinamica coppia che porta i bimbi a scuola e del Capo che gira un spot per una società di telefoni giapponese (sempre Praga) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ---------------
|||
Jessica70 |
|
Ohh!! che bel vedere il lunedì mattina!!
grazie Dany!!! ci voleva proprio!!! eh in questo periodo il forum è un pò deserto!!! siamo troppo indaffarate eh ragazze?? ognuna con il proprio lavoro e impegni vari!!! ma non ho capito... I Brangelina abitano fissi a Praga?? ziette vi auguro una buon inizio settimana e vi mando un strucon forte!! baci!! ah e dove andate in vacanza di bello??? noi a Minorca!! il primo volo di Leonardo!!! |
|||
ningi77 |
RE: | ||
Quote: ah che bello poi ci racconterai!!! Io quest'anno salto (sono già andata via a marzo) me ne starò a casa a riposare (non vedo l'ora) Quote: erano a Praga perchè l'Angelina stava girando un film lì, ma da quello che ho capito dovrebbero essere partiti definitivamente qualche giorno fa destinazione...non si sa!probabilmente in vacanza lontani dai paparazzi.... strucon! |
|||
Jessica70 |
|
Grazie zietta Dany!! sei sempre super informata!!
strucon anche a te!! e struconi anche alle altre 2 ziette impegnatissime!! |
|||
ningi77 |
|
Buongiorno ragazze!!!
Ho visto che Clodi è tornata ed è già...in assetto d'assalto per Venezia... Io sono a casa e mi sto proprio riposando alla grande...ahhh che bello (a parte il tempo in questi ultimi 2 giorni...) Comunque, mi sono accorta di essere in arretrato con le foto! Quindi preparatevi a una sfilza di fotine della dinamica famigliola!!!! Prima di tutto: è uscito nei giorni scorsi, per la promozione di Assassination of Jesse James questo photoshoot del Capo che dovrebbe risalire all'anno scorso, vi metto qualche foto: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() dopo questo assaggino di foto "professional".... qui si torna indietro di un mesetto....(Francia, rientro dalle vacanze) ![]() festa di compleanno di Maddox (primi di agosto Santa Barbara) ![]() ![]() ![]() ![]() ..poi tutti a Chicago (dove l'Angelina stava finendo le riprese del suo ultimo film - quello che ha girato anche a Praga) ...al museo... ![]() ![]() ![]() ![]() ...poi gita in barca in questa foto la piccolina è uguale a Brad ![]() ![]() ![]() ![]() awwwwwwwwwwwwwwwwww ![]() ![]() ...queste qui invece sono di ieri credo...il Capo è a New Orleans...(vi ricordate quel progetto di ricostruzione???) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ...ecco...per quanto riguarda queste ultime foto vorrei solo aggiungere solo una cosa... . . . . . . . . . . MAMMA MIAAAAAAAAAAAAA!!!!!!! strucon!!!!! ---------------
|||
Jessica70 |
|
Dany condovido il tuo
MAMMA MIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA grazie mille tesoro per le foto..... me le sono proprio gustate!! ma ora chi ha voglia di tornare al lavoroooo!! Ragazze che gran mega-figo-super-spaziale!!! ....ho la bava alla bocca!! ahahhahahahahhahahahhaaaaaaaaaaaaaahh ...la piccolina è davvero una meraviglia.... tutta papà!!! |
|||
AntonioGenna.net © 2000/09 Antonio Genna