Baciotti fanciulle!

| Author | Comment | ||
|---|---|---|---|
monci |
OT: Foto George |
Lead | |
|
Dopo un topic dedicato alle foto del nostro capo e uno alla sua ex consorte Jen mancava proprio uno sul nostro caro Georgino Clooney, per cui visto che mi sono imbattuta in queste foto pubblicate su Look magazine, lanciamo questo topic
![]() ![]() ![]() Baciotti fanciulle! ![]() ![]() |
|||
Jessica70 |
Re: OT: Foto George | ||
|
Monica hai avuto un'idea grandiosa!!
appoggio in pieno cara zia!! anche la nostra Clodi ne sarà contenta!! ma quanto bbono è?? con quei capelli sale/pepe .... |
|||
monci |
Quote: ![]() ![]() |
|||
clodi65 |
Quote: Ma secondo voi Il mio ammmmmoooooreeeee Grazie Monica, scusate la mia assenza ma in questi gg è il delirio + totale...passerà Struconiiiii ![]() ![]() |
|||
monci |
Quote: Tesoro come ti capisco più che il delirio la chiamerei la follia allo stato puro.......possibile che al ridosso della festa più bella dell'anno debbano tirare fuori le cose più cazzute e assurde?!?!?!?! Si passerà come dici tu Claudia, speriamo al più presto........ un grosso bacione anche a te cara! ![]() ![]() |
|||
ningi77 |
|
Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
...come posso tirarmi indietro???? ![]() ![]() ![]() due piccioni con una fava... ![]() e poi "una" scena di ER... ---------------
Vaughn:What you said about wanting to go to a hockey game... wanting me to be part of your life... I think I wasn't clear about something. That it would be nice to be in public with you, to actually get to look at you. Grab a pizza or go to a hockey game. I just... I wasn't clear that I would really like that, too. |
|||
clodi65 |
|
Bella carrellata, Dani!!!
Da Venezia a E.R. (ultimo episodio dell'infermiera Hataway a Seattle Ah (sospirone!) ![]() ![]() |
|||
Jessica70 |
|
Siiii grazie Dany!!!
e chi lavora?? |
|||
monci |
|
Brava Dani ottima carrellata di foto del caro super Georgino!!!
![]() ![]() |
|||
clodi65 |
|
Eccolo qui
![]() Ieri sera ha vinto un premio all'11th Annual Critics' Choice Awards Santa, al Monica Civic Auditorium a Santa Monica, California. Ecco un po' di foto con la splendida Julia Roberts, che lo ha premiato Anzi, niente foto qui, ma link perché non si riescono a vedere!!! George winner! Belloooo!!! Si è ri-tagliato i capelli come piace a me (o almeno non si è messo il gel, mi piace più spettinato Ragazze, bisogna fare il tifo la prossima settimana per i Golden Globes e poi agli Oscar (probabilmente ![]() ![]() |
|||
clodi65 |
|
Ho trovato, dal sito che non mi tradisce mai Gran bel sito su George, straaggiornato!, le foto postabili.
Ve ne metto un pochino, per le altre vi do il link ![]() ![]() ![]() Critics Choice Award ![]() ![]() |
|||