Baciotti fanciulle!

| Author | Comment | ||
|---|---|---|---|
monci |
OT: Foto George |
Lead | |
|
Dopo un topic dedicato alle foto del nostro capo e uno alla sua ex consorte Jen mancava proprio uno sul nostro caro Georgino Clooney, per cui visto che mi sono imbattuta in queste foto pubblicate su Look magazine, lanciamo questo topic
![]() ![]() ![]() Baciotti fanciulle! ![]() ![]() |
|||
Jessica70 |
Re: OT: Foto George | ||
|
Monica hai avuto un'idea grandiosa!!
appoggio in pieno cara zia!! anche la nostra Clodi ne sarà contenta!! ma quanto bbono è?? con quei capelli sale/pepe .... |
|||
monci |
Quote: ![]() ![]() |
|||
clodi65 |
Quote: Ma secondo voi Il mio ammmmmoooooreeeee Grazie Monica, scusate la mia assenza ma in questi gg è il delirio + totale...passerà Struconiiiii ![]() ![]() |
|||
monci |
Quote: Tesoro come ti capisco più che il delirio la chiamerei la follia allo stato puro.......possibile che al ridosso della festa più bella dell'anno debbano tirare fuori le cose più cazzute e assurde?!?!?!?! Si passerà come dici tu Claudia, speriamo al più presto........ un grosso bacione anche a te cara! ![]() ![]() |
|||
ningi77 |
|
Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
...come posso tirarmi indietro???? ![]() ![]() ![]() due piccioni con una fava... ![]() e poi "una" scena di ER... ---------------
Vaughn:What you said about wanting to go to a hockey game... wanting me to be part of your life... I think I wasn't clear about something. That it would be nice to be in public with you, to actually get to look at you. Grab a pizza or go to a hockey game. I just... I wasn't clear that I would really like that, too. |
|||
clodi65 |
|
Bella carrellata, Dani!!!
Da Venezia a E.R. (ultimo episodio dell'infermiera Hataway a Seattle Ah (sospirone!) ![]() ![]() |
|||
Jessica70 |
|
Siiii grazie Dany!!!
e chi lavora?? |
|||
monci |
|
Brava Dani ottima carrellata di foto del caro super Georgino!!!
![]() ![]() |
|||
clodi65 |
|
Eccolo qui
![]() Ieri sera ha vinto un premio all'11th Annual Critics' Choice Awards Santa, al Monica Civic Auditorium a Santa Monica, California. Ecco un po' di foto con la splendida Julia Roberts, che lo ha premiato Anzi, niente foto qui, ma link perché non si riescono a vedere!!! George winner! Belloooo!!! Si è ri-tagliato i capelli come piace a me (o almeno non si è messo il gel, mi piace più spettinato Ragazze, bisogna fare il tifo la prossima settimana per i Golden Globes e poi agli Oscar (probabilmente ![]() ![]() |
|||
clodi65 |
|
Ho trovato, dal sito che non mi tradisce mai Gran bel sito su George, straaggiornato!, le foto postabili.
Ve ne metto un pochino, per le altre vi do il link ![]() ![]() ![]() Critics Choice Award ![]() ![]() |
|||
Jessica70 |
|
grazie Clodi!! che dire?? oramai non ho più vocaboli per dire quanto è bbono, bello, figo, strafigo, bonazzo, superbonazzo....
beata chi se lo piglia!! |
|||
ningi77 |
|
Miiiiiiiiiiiii grazie Clodi!!!!Che meraviglia d'uomo
---------------
Vaughn:What you said about wanting to go to a hockey game... wanting me to be part of your life... I think I wasn't clear about something. That it would be nice to be in public with you, to actually get to look at you. Grab a pizza or go to a hockey game. I just... I wasn't clear that I would really like that, too. |
|||
clodi65 |
Quote: Lo amo sempre più Quote: Basterebbe anche una giornata... ![]() ![]() |
|||
clodi65 |
|
Buongiorno bimbe belle
Aggiungo qui il link per una clip che si trova su ETOnline con intervista a George che ieri (o due gg fa...) ha preso un altro premio a NY per Good Night and Good Luck Ah, non so se lo sapete ma pare, dico pare, che si faccia Ocean's Thirteen Prendete tutto con le molle, sono rumors ![]() ![]() |
|||
monci |
|
Che dirti Clodi se non grazie mille per le foto e per i link!
Beata colei che destino voglia faccia capitolare il bel George sulla strada dei fiori d'arancio. Speriamo che siano escluse da questa lista la ex-fiancè Lisa, la presunta new-flirt Lucy e la fantomatica ereditiera italiana "proprio non riesco a ricordarmi il suo nome" . ![]() ![]() |
|||
Jessica70 |
|
buongiorno ragazze!!
Clodi cara secondo me un giorno non basterebbe...George è come le cigliege ..."una tira l'altra" Se fanno Ocean 3 sarei felicissima!! speriamo dai!! Monica cara...anch'io non riesco proprio a ricordarmi di tale donna! |
|||
clodi65 |
Quote: Beh, è vero ma meglio di niente... Quote: Se mi si sposa, mi cade un mito! Lui non si può sposare, deve sempre rimanere "accessibile" Ma mi sa che una gran voglia, non ce l'abbia di sposarsi per fortuna Quote: Quote: Gianna Elvira Cantatore (e chi se lo scorda un nome così ![]() ![]() |
|||
Jessica70 |
|
si è vero cara Clodi ...meglio un giorno di niente ... dicono che chi si accontenta....
spero anch'io che non si sposi mai ... così è perfetto no?? |
|||
monci |
Quote: Clodiiiiii??????? Ti sei memorizzata il nome?!?!?!?|!?! Tesoro vuoi un consiglio? Fai come abbiamo fatto io e Jessica cancellati quel nome anche perchè la signorina Gianna "vado agli appuntamenti galanti con mammà" ha già goduto dei famosi "quindici minuti di notorietà" e ora è bene che finisca nel dimenticatoio.................e anche dalla mente di George ![]() ![]() |
|||
clodi65 |
|
Non solo foto ma anche news su George in questo topic, va bene
Martini Bosses look for Clooney's girl Hollywood casting bosses are trying to find George Clooney a girlfriend for a new Martini commercial - to replace former lover Lisa Snowdon. The beverage company will start shooting the new Clooney ads in Cabo San Lucas, Mexico, next month (FEB06), and they're looking for an unknown with model looks to play the movie hunk's on-screen girlfriend. Clooney and British model Snowdon embarked on a four-year on-off romance in 2001 after shooting a Martini ad for broadcast in Italy. The forthcoming campaign will only be shown in Europe. Martini ad bosses are looking at all ethnicities, but insist the lucky girl will be no older than 35. (contactmusic.com, thanks to Anita the Norman) Hatcher and Clooney refuse to address date rumour Teri Hatcher and George Clooney are playing coy about their rumoured romance, by refusing to chat about their reported date. Desperate Housewives star Hatcher is staying quiet about the 'date', while Clooney insists "it's a good rumour". The actress says, "If I went on a date with George Clooney I would not be talking about it." And gentleman George adds, "She is my neighbour, though, and she's beautiful." 1) Praticamente: i boss dei casting a Hollywood stanno cercando la nuova partner per i prossimi spot Martini che Georgino girerà nel febbraio di quest'anno a Cabo San Lucas in Messico (parto per Hollywood??? 2) Sia lui che Teri Hatcher hanno smentito i rumors sul fatto che si stiano frequentando; lei dice che se uscisse con lui non ne parlerebbe in giro, lui dice che la Hatcher è una sua vicina di casa, e pensa che sia bella... Vedremo! Quando escono delle chiacchiere molto spesso poi qualcosa di vero c'è Ultima chicca (non l'ho ancora visto nemmeno io, ma ve la segnalo), una clip del dopo GG: Dopo i Golden globes ![]() ![]() |
|||
AntonioGenna.net © 2000/09 Antonio Genna