| Author | Comment | ||
|---|---|---|---|
clodi65 |
OT.: MONICA, CHE GIORNO E' OGGI??? |
Lead | |
|
TANTI AUGURI A TE! TANTI AUGURI A TE! TANTI AUGURI A MONICA! TANTI AUGURI A TE!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|||
monci |
Re: MONICA, CHE GIORNO E' OGGI??? | ||
|
GRAZIE CLODI!!!!
.....acc. mò mi metto a piangere............ Mi piace il titolo "Monica che giorno è oggi?" Ti rispondo subito : " Oggi è il giorno in cui Monica si sta avvicinando agli anta!!!!! Scherzi a parte grazie mille tesoro e non dovevi! Un grosso bacione! ![]() ![]() |
|||
clodi65 |
Quote: Beh, questo argomento preferirei che non fosse necessario affrontarlo... E comunque, prego: è un piacere festeggiare il tuo compleanno Struconiiii ![]() |
|||
ningi77 |
|
AUGURIIIIIIIIIIIIIIII MONICAAAAAAAAAAAAAAA
ebbrava Clodi che hai informato anche le sprovvedue come me che non lo sapevano (ma 'mo me lo segno...) tanti tanti auguroni Monica e tanti festeggiosi strucon!!!!! ---------------
Vaughn:What you said about wanting to go to a hockey game... wanting me to be part of your life... I think I wasn't clear about something. That it would be nice to be in public with you, to actually get to look at you. Grab a pizza or go to a hockey game. I just... I wasn't clear that I would really like that, too. |
|||
monci |
|
Grazie mille Dany
tanti struconissimi anche a te! ![]() ![]() |
|||
Jessica70 |
|
con una mano alla tastiera e una che regge il cucciolo anch'io voglio fare tantissimi auguri di BUON COMPLEANNO alla ZIA MONICA!
TANTI AUGURI DA NOI!!! STRUCONI FORTISSIMI E TANTI BACIONI!! ...e saluti e struconi alle altre ziette!! |
|||
clodi65 |
|
Ciao Jessi
Vogliamo un po' di foto di te con il cucciolo: provvedi Struconi e bacioni, zia Clodi ![]() |
|||
monci |
|
Grazie mille Jess
Mi unisco anch'io alla richiesta di Clodi come state tu e il nostro piccolo ranocchietto? Un bacione grosso grosso a tutte e due ![]() ![]() |
|||
Ben1981 |
monci | ||
|
auguriiii monci!
|
|||