| Author | Comment | ||
|---|---|---|---|
joeforte |
|||
|
Wow, che occasione... beh ragazzi fiondatevi, così la finite di tritarmi le palle chiedendomi come si fa a diventare doppiatori.
|
|||
elfa |
|||
|
Fosse così facile mollare tutto e partire per la Spagna... non avessi altri progetti in corso (tra cui il piccolo particolare di laurearmi) lo farei molto
volentieri! L'avrei fatto ancora più volentieri se si fosse trattato dell'Irlanda... seeeee ma poi che potrei volere di più dalla vita? Manco un
Lucano!
|
|||
AndrewSeas |
|||
elfa wrote:Sì può sempre volere di più dalla vita. Me per esempio. |
|||
joeforte |
|||
AndrewSeas wrote:
|
|||
FaStel |
|||
|
|
|||
slevin |
ex-novoooo | ||
|
ciao a tutti! Sono nuovo!! ex-novo perché da parecchio tempo bazzico il sito di AntonioG. ma son riuscito ad iscrivermi qui solo ora!
Spero di non aver fatto casini ed aver postato nel posto sbagliato...ma è tutto in inglese qui.... ciao a tutti! |
|||
AndrewSeas |
|||
|
Benvenuto!
Il post è quello giusto. Joe te ne sarà grato ANDREW SEAS |
|||
joeforte |
|||
|
Non farmi passare per burbero ora...
|
|||
Keera |
|||
|
Ciao a tutti sono Keera, eccomi qua in questo interessante forum sul misterioso mondo dei doppiatori!
Io sono una telefilm-maniaca e mi diletto nel riconoscere le voci!! Cosa che fate in tanti vero?? Saluti Keera |
|||
elfa |
|||
|
Ciao Keera, benvenuta!!!
|
|||
AndrewSeas |
|||
|
Benvenuta
|
|||
leonardo |
Mi presento | ||
|
Salve gente, qui Giovanni, meglio conosciuto sul web come Leonardo.
Ho 20 anni e sono un grande appassionato di musica e di cinema. Mi interessa molto il doppiaggio (anche se non sono molto informato) , in particolare quello dei cartoni animati, una forma di intrattenimento (e spesso d'arte sublime, vedi "Fantasia") che non mi stanca mai In genere quello che mi piace, quando possibile, lo seguo in lingua originale, senza sottotitoli (solo roba in inglese però, non conosco altre lingue) però trovo che il doppiaggio sia un'alternativa comoda... Mi dà sui nervi come spesso in Italia e all'estero si confonda il doppiaggio con il voice acting... sono due cose diametralmente opposte, eppure.. voi lo sapete: ogni anno non esce un film senza che qualche "vip" non ci abbia messo lo zampino... con tanti doppiatori che ci sono in Italia... doohh come odio il marketing!!!! Seguo questo forum da parecchio tempo, ormai, ma ho deciso solo adesso di introdurmi, anche perché è presto in arrivo sui vostri schermi un mio ridoppiaggio. Rimanete sintonizzati. |
|||
AndrewSeas |
|||
|
Benvenuto Leonardo!
|
|||
leonardo |
|||
|
Grazie Ispettore! Avete del fuoco?
|
|||
Mister99 |
|||
|
Benvenuto!
|
|||
IVAN1071 |
SALVE | ||
|
Sono Ivan e saluto tutti...sono appena arrivato e ho lasciato un post su doppiaggi amatoriali.
Per coincidenza prima di me si è presentato Curzio, ho conosciuto da poco anche lui,sub-addicted Malgrado la triste notizia riguardo "ospitare" il link di un doppiaggio inusuale sul suo sito (sentirete) è stato un piacere "incontrarlo". |
|||
joeforte |
|||
|
Benvenuto Ivan, puoi spiegarti meglio? Ci ho capito poco sul discorso del link...
|
|||
IVAN1071 |
|||
joeforte wrote: Niente di che, avevo chiesto a Curzio se avevano problemi ad ospitare assieme a tutti i sub, anche un link alla pista audio in italiano di Renaissance...ma ovviamente malgrado il piacere di farlo.... non hanno potuto. Divulgherò in qualche modo l' Ac3 remixato in italiano....come ho scritto nel forum "doppiaggi amatoriali".. |
|||
AndrewSeas |
|||
|
Benvenuto!
|
|||
FaStel |
|||
IVAN1071 wrote: Chiarissimo no..... Benvenuto anche da parte mia!!!! |
|||
AntonioGenna.net © 2000/09 Antonio Genna