Eh...che nostalgia...quando arrivai sul forum avevo solo un anno meno di te
ANDREW SEAS
| Author | Comment | ||
|---|---|---|---|
AndrewSeas |
|||
|
Benvenuto!
Eh...che nostalgia...quando arrivai sul forum avevo solo un anno meno di te ANDREW SEAS |
|||
1su100 |
|||
|
|
|||
AndrewSeas |
|||
1su100 wrote:No, ma ora non c'è più nulla...sto qua. ANDREW SEAS |
|||
simone80rm |
salve a tutti | ||
|
Ciao a tutti...sono un aspirante doppiatore e da poco sto facendo un corso a Roma!
Un saluto a tutti quanti gli appassionati di questo splendido mondo! |
|||
Gionni |
|||
|
Ora sarà dura presentarmi data la fama di chi mi precede...
Ci provo. Salve a tutti, sono un attore ad inizio carriera, e il mondo del doppiaggio mi ha sempre incuriosito. Quale posto migliore di questo per soddisfare alcune mie curiosità? Ecco la prima: so che alcuni noti doppiatori come Luca Ward e Pino Insegno hanno cominciato doppiando film hard. Qualcuno di voi mi sa dire quali sono i gruppi di doppiaggio che si occupano di questo genere di film e come si puo' fare per proporsi e tentare? P.S. Vivo a Roma da pochi mesi. Grazie per l'attenzione e spero sappiate aiutarmi. Gionni. |
|||
AndrewSeas |
|||
|
Benvenuto!
|
|||
Gionni |
|||
|
Grazie del benvenuto.
La mia curiosità andava postata in un altra sezione del forum forse, vero? |
|||
AndrewSeas |
|||
Gionni wrote:Puoi porla anche qui...se nessuno risponde penso sia perché non ne siamo a conoscenza Il topic adatto sarebbe comunque questo. ANDREW SEAS |
|||
Fa Gian |
|||
|
Salve a tutti
Sono un fan del doppiaggio italiano (soprattutto storico) e spero di potermi integrare tra gente esperta. Ho una pessima voce e una dizione oscena, quindi non vi chiederò mai come si fa a diventare doppiatori, o come fare ad assillare i professionisti per venerarli ubblicamente ^^ Però rassegnatevi: sono sempre alla ricerca dei vecchi doppiaggi e spero possiate aiutarmi a ritrovarne qualcuno Per ora lurkerò di brutt, ma spero di poter intervenire presto attivamente E intanto anticipo un "Grazie" per il sito e le innumerevoli notizie interessanti che vi ho rinvenuto |
|||
AndrewSeas |
|||
|
Benvenuto!
|
|||
Rodan75 |
|||
|
Ciao Fabio, è un piacere ritrovarti anche qui
|
|||
Fa Gian |
|||
|
Ciao Rodan
Avevo visto che c'eri anche tu Se conosco i miei polli, ne scoprirò anche altri, e mi ritroverò praticamente in famiglia =^__^= |
|||
Gionni |
Grazie Andrew | ||
|
Ti ringrazio molto, proverò.
Ciao. |
|||
AlbertPIE |
Nuovo arrivato | ||
|
è un piacere leggervi, molto interessante !
AlbertPIE |
|||
AndrewSeas |
|||
|
Benvenuto ^_^ !
|
|||
Mister99 |
|||
|
Un caloroso Benvenuto a tutti quelli che mi sono perso!
|
|||
Caronte |
|||
|
Ci sono anche io,appena iscritto
Appassionato di doppiaggio anche se non praticante |
|||
Mister99 |
|||
|
Benvenuto!
|
|||
AndrewSeas |
|||
|
Benvenuto ^^ !
|
|||
lalalanevergiveup |
|||
|
Ciao a tutti, il mio nick è lalalanevergiveup (e' una canzone di sailor moon) però io credevo che il nick era quello che si mette nel nome ç___ç
|
|||
AntonioGenna.net © 2000/09 Antonio Genna