spero di aumentarne il numero con il tempo e di funzionare in questo
lavoro meraviglioso
intanto piacere a tutti
F
| Author | Comment | ||
|---|---|---|---|
nikarfi |
piacere! | ||
|
sono un doppiatore agli inizi, ho collezionato una decina di turni da luglio ad oggi...
spero di aumentarne il numero con il tempo e di funzionare in questo lavoro meraviglioso intanto piacere a tutti F |
|||
Mister99 |
|||
|
Piacere! Al momento mi limito a darti il benvenuto ed un "in bocca al lupo" per il futuro.
|
|||
AndrewSeas |
|||
|
BENVENUTO!
|
|||
Pentothal |
Ciao a tutti | ||
|
Ciao a tutti!
Mi chiamo Giovanbattista e ho 25 anni. E' da un pezzo che voglio fare il doppiatore e finalmente posso muovermi in tal senso. Speriamo che tutto vada per il meglio |
|||
AndrewSeas |
|||
|
Benvenuto, eh!
|
|||
Rory |
|||
|
"Salve a tutti! Sono Aurora [per gli amici Rory!] e frequento il 4° anno del Liceo Artistico, indirizzo 'Beni Culturali'.
Amo la pittura, l'arte in generale e mi piace ascoltare della buona musica (Renato Zero, Craig David, Qeen, L. Pausini, Coldplay). Sono una persona tranquilla, riservata, introversa e per niente esibizionista! Cerco sempre di tirar fuori il mio lato positivo ed allegro, anche se a volte mi chiudo all'interno di un guscio che non lascio aprire a nessuno! Mi ritengo una persona molto riflessiva, cerco sempre di trovare una spiegazione a tutto. Amo il dialogo, il confronto, bado ai dettagli, amo parlare... ma non troppo, e soprattutto non a vanvera! Per i miei amici sono sempre 'la pacifista' della situazione, nel senso che cerco più che posso, di evitare i litigi inutili tra di loro e tra chiunque mi capiti davanti! Nonostante tutto, però, mi ritengono una persona molto dolce, che riesce a portare allegria ovunque con la sua spontaneità e, a volte, con la sua goffaggine! Faccio moltissima fatica a sopportare le persone superficiali e che non riescono a prefiggersi nessun obiettivo... è più forte di me! Mi affascina tutto ciò che parla di arte, fotografia, pittura, ciò che riguarda la civiltà egizia e soprattutto la professione del doppiatore: non potrei vivere senza le emozioni che mi trasmettono! Non mi piace parlare di me e dei miei problemi con gli altri, ma mi fa piacere quando qualcuno viene a chiedermi dei consigli o viene a confessarmi i suoi segreti, perché nelle mie mani rimarranno tali, e questo molte persone lo sanno! Sono nata in inverno, adoro la neve e non mi piace assolutamente l'estate. Non mangio né carne né pomodoro da 10 anni e sono, infatti, ovo-lacto-vegetariana (scusate la mia precisazione!). Sono tifosissima del Milan e lo sarò per tutta la mia vita!!! Due sono le cose che più desidero al mondo: vedere mia sorella Chiara sfondare nel mondo della musica... e il doppiaggio... non potrei desiderare nient'altro..." A presto, -rory- PS: Scusatemi se mi sono dilungata troppo!!! |
|||
AndrewSeas |
|||
|
Benvenuta!
|
|||
Ira |
|||
|
ѕαℓνє...иυσνα αи¢нє ισ. ∂υиqυє qυι тυттι αѕριяαитι ∂σρριαтσяι...?
|
|||
AndrewSeas |
|||
|
No, ma benvenuta.
ANDREW SEAS |
|||
lightside |
|||
|
Ciao a tutti, mi chiamo Daniele e ho 36 anni.
Nella vita faccio l'operaio (attualmente cassa-integrato) ma mi sono sempre dilettato nell'animazione e nella recitazione e ho alle spalle anche dei corsi. Per diversi motivi familiari non ho potuto provare ad intraprendere una carriera artistica e adesso non so se sono ancora in tempo, ma magari di questo ne parleremo in un topic più idoneo. |
|||
AndrewSeas |
|||
|
Benvenuto!
|
|||
beakiddo |
Consigli | ||
|
Ciao a tutti, sono nuova del forum, ho 26 anni, e sto per laurearmi in lingue.
Successivamente vorrei studiare doppiaggio, ma non conoscendo nessuno del campo o comunque che mi possa consigliare mi appello a questo forum...vorrei sapere quali scuole sono maggiormente valide e riconosciute nel campo. Sono graditi anche altri consigli, dal punto di vista dello studio, del lavoro....anche impressioni personali, o qualsiasi cosa che pensate sia utile per avere un'idea più concreta di questo affascinante mondo. Grazie! |
|||
AndrewSeas |
|
||
|
Benvenuta!
|
|||
AntonioGenna.net © 2000/09 Antonio Genna