ANDREW SEAS
| Author | Comment | ||
|---|---|---|---|
AndrewSeas |
|||
|
Continuate la discussione in privato, per favore, altrimenti mi sento costretto a chiudere il topic.
ANDREW SEAS |
|||
elfazio2 |
|||
MrBress wrote:
Io sono Paolo Antonio Corsini residente in via malta numero 10 a brescia
Last Edited By: elfazio2
23/01/2009 18:28:30.
Edited 8 times.
|
|||
MrBress |
|||
|
no Andrew non chiudere, è giusto che rimanga aperto e che gli utenti continuino a mettere i loro lavori...la storiella finisce qui...
... le palle bisogna averle per altro fazio caro...non per fare a botte saluto tutti e vi auguro un buon lavoro per i vostri prossimi doppiaggi. a presto, chissà..magari ci incontreremo in sala un giorno!!!
Last Edited By: MrBress
23/01/2009 17:26:51.
Edited 1 times.
|
|||
elfazio2 |
|||
|
Vedi Bress che ancora vedi in me un nemico ... io non avevo nessuna intenzione di fare a botte con te , rischiando magari di prenderne un sacco considerato i
riflessi della mia " veneranda " eta' , io volevo solo chiarire meglio il discorso e con il tuo consenso se possibile .. far pace ..
|
|||
MrBress |
|||
|
beh fazio mi hai portato tu a dire qualche parolaccia... io non sono cosi arrogante... ma quando mi si provoca è un altra cosa...
io non sono partito col "litigare" con te... questo è quello che hai interpretato tu, ti ho solo chiesto/consigliato (magari un po brillantemente quello si) di badare piu all'interpretazione e un po meno alla tecnica e alla qualita audio dei doppiaggio amatoriali che vengono postati in questo thread... se si è degenerati fin qui, e perche tu continuavi a provocarmi... ovvio che io ribattevo ora, tu potrai sentirti il migliore di tutti qui (che ci puo stare perche non si va da nessuna parte senza un po di autostima) ma cerca di non farlo pesare agli altri. |
|||
elfazio2 |
|||
|
-
Last Edited By: elfazio2
23/01/2009 19:52:03.
Edited 7 times.
|
|||
1su100 |
|||
|
Salve a tutti sono nuovo! Ho 14 anni e anche io come voi sono appassionato di doppiaggio e vorrei diventare un professionsta... Questo è il mio canale YouTube
http://it.youtube.com/1su100 se vi va detegli pure uno sguardo
|
|||
Grogius |
|||
|
Visto che molti hanno palesato un malessere nell'onnipresenza di Pezzulli (che è bravissimo) su Di Caprio, mi propongo come sostituto
Tratto dal bellissimo Blood Diamond http://www.youtube.com/watch?v=TeRroUYSfXg |
|||
MrBress |
|||
|
Bravissimo Grogius!! ...mi dispiace che non possa più postare i miei lavori... li ho tutti su facebook...
|
|||
Guastardo |
|||
|
Grogius, me l'avevi anticipato in privato e alla fine l'hai fatto. Bravo bel lavoro. C'è solo una cosa: io sono il primo a sostenere che Di Caprio
avrebbe bisogno di una voce più matura rispetto a quella di Pezzulli, ma vedendo il tuo video mi sono reso conto che con quella faccia da eterno dodicenne che
si ritrova deve avere per forza una voce fresca. Ma ovviamente questo non è una critica al tuo doppiaggio, tu non puoi farci niente.
Comunque: qui, ancora una volta da "Tropic Thunder" (poi la smetto).
"Internet ha dato una voce al mondo e il mondo ha deciso di usarla per parlare male dei film!"
Last Edited By: Guastardo
14/02/2009 01:19:54.
Edited 1 times.
|
|||
Grogius |
|||
|
Vi ringrazio per le belle parole. Guastardo concordo con te su Di Caprio, c'è un limite fisico che mi impedisce di aderirvi a pieno |
|||
MrBress |
|||
|
bravo Guasta!! ottimo ridoppiaggio... per quanto riguarda il sinc ... è un macello questo sfasamendo post-upload
|
|||
Grogius |
|||
|
Ciao a tutti. Ecco a voi il mio ultimo anello doppiato. Doppio Depp (perdonate il gioco di parole) in questa scena cult tratta da "Donnie Brasco",
quella del mitico "che te lo dico a fare".
http://www.youtube.com/watch?v=T-bIfRXuHxY Scusate lo strano fruscio di fondo, non so come e perchè sia successo |
|||
leonardo |
|||
|
ottima aderenza! bravo grogius, non ho visto errori di sync, né di altro tipo.
una curiosità: nella scena originale l'espressione "che te lo dico a fare" cos'era? whatever o nevermind o che altro?
Last Edited By: leonardo
25/02/2009 21:22:33.
Edited 1 times.
|
|||
Butch Coolidge |
|||
|
Qualcuno di voi saprebbe consigliarmi un buon programma di ridoppiaggio compatibile con un Macintosh?
Grazie in anticipo |
|||
AndrewSeas |
|||
Butch Coolidge wrote:iMovie con supporto Garageband! Mi raccomando, del primo la versione 07, non le successive. ANDREW SEAS |
|||
1su100 |
|||
|
Ecco un mio nuovo ridoppaiggio nel quale sostituisco la mia voce a quella di Fiorello:
http://www.youtube.com/watch?v=iNpHTbkhB9A Spero vi piaccia |
|||
MrBress |
|||
|
bravissimo Grogius!! ottima interpretazione, recitazione sciolta e piacevole!!
per quanto riguarda il "chettelodicoaffàre", in inglese è "forget about it" che significherebbe tipo "lo dimentichi" o "lo dimenticheresti" ...quindi sarebbe inteso come "chettelodicoaffàre, te lo dimenticheresti!" :-) approposito mi sono dimenticato di dirvi che metto i miei doppiaggi sul mio myspace, quindi se vi va potrete "seguirmi" da qui http://www.myspace.com/danielspizzichino ho messo da poco il doppiaggio della scena integrale di joker nel cavaliere oscuro... a presto!
Last Edited By: MrBress
27/02/2009 23:19:30.
Edited 1 times.
|
|||
Seth |
|||
|
Beh, in realtà sarebbe di più "Lascia perdere", "lascia stare". Ma "Che te lo dico a fare" è un'ooottima trovata da parte di
chiunque abbia adattato quel film.
Oddio, ho scoperto solo ora questo thread! Bress, sei bravissimo! Sicuramente i tuoi doppiaggi sono tra i migliori che abbia sentito su questo forum. Bravo bravo bravo. Ho messo la tua pagina di myspace tra i preferiti, spero di vederne/sentirne altri. |
|||
Grogius |
|||
|
Grazie a Leonardo e Mr Bress per i complimenti. "Che te lo dico a fare" è uno degli adattamenti più riusciti del nostro doppiaggio credo.
Sul tuo Joker Bress mi sono già espresso. E' un personaggio difficile da fare e trovo nel tuo doppiaggio gli stessi limiti del mio. E ' un personaggio talmente complesso e sfaccettato che richiede vari cambiamenti di tono, evitando di essere monocorde. Giannini è stato superbo in questo. Il tuo lavoro è molto buono (avresti dovuto solo dare più sofferenza alla voce quando Batman lo tiene dal collo), ma se in altri casi ti ritengo davvero alla pari di un professionista (es. Rocky, Face Off, Scarface), in questo, a causa del suo essere perfetto, preferisco l'originale. Ripeto è un limite che ho riscontrato anche nel mio. Nulla che comprometta la mia stima per te, sia chiaro Attendo altri tuoi lavori |
|||
AntonioGenna.net © 2000/09 Antonio Genna