repliche della 1a stagione
ogni sabato con un doppio episodio.
| Author | Comment | ||
|---|---|---|---|
haranbanjo |
ALIAS TORNA IN TV!!! |
Lead | |
|
Da sabato 12 gennaio 2008
repliche della 1a stagione ogni sabato con un doppio episodio. |
|||
Syd86 |
re | ||
|
Lo sto vedendo proprio ora!!!è sempre avvincente
![]() |
|||
Lena87 |
Re: re | ||
|
Che bella notizia
Il mio blog: www.cioppi87.spaces.live.com ![]() |
|||
Stefi |
Re: ALIAS TORNA IN TV!!! | ||
|
ma dai!che figata!certo di sabato sera sarà difficile che sia a casa per vederlo e poi se penso a tutta la pubblicità che faranno..meglio mettere il dvd
però è un'ottima occasione per chi non ha i dvd e vuole dare una ripassatina o per chi ancora non ha assaporato la gioia di amare alias come noi! ![]() |
|||
irina81 |
|
Ma quanto è bello rivedere Alias in tv
baci ![]() |
|||
sidney520 |
|
Sono contenta che raidue abbia decido di trasmettere le repliche anche se ad un orario un po' scomodo,ma cerchero' di vederlo quando posso, anche se ho tutti i dvd!
![]() |
|||
Lena87 |
|
e anche stasera altre due puntate....
Il mio blog: www.cioppi87.spaces.live.com ![]() |
|||
Stefi |
|
baci stefi ![]() |
|||
Stefi |
|
bellissimo come sempre...sabato c'era la puntata con Tarantino
baci stefi ![]() |
|||
haranbanjo |
|
Come mai all'inizio della puntata di oggi è uscito il messaggio: "Alias è stato rieditato per la fascia oraria corrente"????
|
|||
Stefi |
|
visto che sono a casa con l'influenza, ieri ho avuto il tempo per guardare alias. che puntate..e che ricordi!la puntata in cui Sid scopre che Jack l'ha "programmata" per fare la spia con il progetto Natale è una delle più toccanti e l'ultima scena una delle più commoventi. quanto piansi con quella musica di sottofondo
baci stefi ![]() |
|||
Stefi |
|
oh.....ieri la puntata in cui sid salva vaughn con l'antidoto.....
baci stefi ![]() |
|||
haranbanjo |
RAI 4 NUOVO CANALE DIGITALE TERRESTRE: TORNA ALIAS | ||
|
Dalla settimana prossima Alias tornerà in onda sul nuovo canale gratuito Rai 4 |
|||
Stefi |
|||
|
CONFERMO!!stavo guardando per caso per vedere com'era il nuovo canale Rai4 e becco le repliche di Felicity (che carino anche quello...un'altra
creazione di JJ Abrams)
in quel momento c'era una canzone di Sarah McLachlan (più volte sentita in Alias) e mi sono commossa...poi dopo la fine ho tenuto acceso e senza sapere nulla inizia ALias!la puntata pilota!!!ragazzi..mi fa ancora un effetto pazzesco..mi sono commossa di nuovo e sono rimasta incollata per l'ennesima volta a guardarlo. ero stravolta dall'emozione ciao stefi ![]() |
|||
Stefi |
|||
|
è più forte di me..quando sono a casa a quell'ora non posso fare a meno di guardarlo!!!!
ciao stefi ![]() |
|||
bristow77 |
|||
|
Ma rai4 è sul digitale terrestre?
![]() I love you Sydney. It is the one thing you should have known, the one thing I should have made you understand, during all the time that I knew you; and it's my biggest failure. You never knew. You will never know. I should have told you these words that men do not speak, I should have offered you the worlds I had painted for you; I would like to die and be reborn so that you would believe me. I would like to die and be born again in your arms... |
|||
Stefi |
|||
|
si, per vedere rai4 ci vuole il digitale terrestre
baci stefi ![]() |
|||
Agente Nadia Santos |
|||
|
Uffi da me a Sezze ancora non si può mettere
|
|||
bristow77 |
|||
|
io la rai sul digitale non la prendo....
![]() I love you Sydney. It is the one thing you should have known, the one thing I should have made you understand, during all the time that I knew you; and it's my biggest failure. You never knew. You will never know. I should have told you these words that men do not speak, I should have offered you the worlds I had painted for you; I would like to die and be reborn so that you would believe me. I would like to die and be born again in your arms... |
|||
AntonioGenna.net © 2000/09 Antonio Genna