Oddioooooooooooo...l'altro giorno x caso mi è capitato di vedere un video musicale...
la prima immagine che si presenta davanti ai miei occhi è questa...

poi questa...immaginate quello che ho pensato in quel momento...

la mia reazione:collasso!!!!è mikeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!

ma,ragazze....mi sa che non lo conosciamo poi tanto bene...
guardate un po' qui...

purtroppo non è michael...ci sono rimasta un po' male...credevo si fosse dato alla musica...
però gli assomiglia in un modo impressionante...mi sembrava tanto il primo episodio della quinta serie,in cui lui è prigioniero...è vestito proprio così...stessa camicia...stessa barba..!!!
il sosia in questione è scott weiland,cantante dei velvet revolver,il gruppo del video...
eccolo qui...

lui è quello a destra,naturalmente...
che ne dite?meglio il mostro mike,vero??????
Baci Mary
PS:vi consiglio la canzone,è proprio carina...se vi interessa tutto il video,è qui the last fight - velvet revolver
la prima immagine che si presenta davanti ai miei occhi è questa...

poi questa...immaginate quello che ho pensato in quel momento...

la mia reazione:collasso!!!!è mikeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!

ma,ragazze....mi sa che non lo conosciamo poi tanto bene...
guardate un po' qui...

purtroppo non è michael...ci sono rimasta un po' male...credevo si fosse dato alla musica...
però gli assomiglia in un modo impressionante...mi sembrava tanto il primo episodio della quinta serie,in cui lui è prigioniero...è vestito proprio così...stessa camicia...stessa barba..!!!
il sosia in questione è scott weiland,cantante dei velvet revolver,il gruppo del video...
eccolo qui...

lui è quello a destra,naturalmente...
che ne dite?meglio il mostro mike,vero??????
Baci Mary
PS:vi consiglio la canzone,è proprio carina...se vi interessa tutto il video,è qui the last fight - velvet revolver