stiamo scrivendo una virtual seson di Alias che parte proprio dalla fine della 5 serie.... se volete dare un occhiata andate qui.... ci sono le prime 2 puntate per ora....
www.telefilm-central.org/.../#comments
besos
Sarax
| Author | Comment | ||
|---|---|---|---|
sara76 |
Virtual 6 seson di Alias |
Lead | |
|
Ciao,
stiamo scrivendo una virtual seson di Alias che parte proprio dalla fine della 5 serie.... se volete dare un occhiata andate qui.... ci sono le prime 2 puntate per ora.... www.telefilm-central.org/.../#comments besos Sarax |
|||
Stefi |
Re: Virtual 6 seson di Alias | ||
|
ho appena letto e commentato l'idea che trovo grandiosa!
baci stefi ![]() |
|||
sara76 |
|
Cara stefi.... se vuoi puoi anche iscriverti e offrirti per scrivere una o più puntate....
besos |
|||
sara76 |
|
ho letto ora il tuo commento.... cavoli mi spiace che non hai tempo.... bè se cambi idea ci sono ancora 20 episodi da scrivere...
|
|||
Stefi |
|
grazie cara dell'invito ma sono sicura che farete bene anche senza il mio supporto
baci stefi ![]() |
|||
veluette |
re | ||
|
non mi piace per nulla,l'idea di irina "alata" poi distrugge tutto alias..
io avrei fatto qualcosa di più "terra-terra" per dire,realistico...e avrei lasciato il passato al passato.. |
|||
Turhelsing |
Re: re | ||
|
Un grosso in bocca al lupo per la lodevole iniziativa, prometto che appena avrò maggiore tempo leggerò tutto
Avete il mio supporto. ![]() |
|||
NEFELE |
|
Vado a leggerlo...Domani vi dico!
|
|||
sara76 |
|
Alias senza Irina non è Alias... e visto che l'idea è partita insieme anche a super patite di irina non poteva rimanere morta...
ALATA?... questa non l'ho capita.... |
|||
sara76 |
|
dimenticavo..
...tanto più che in Alias vero sono risorti cani e porci.... In più lei è caduta con la sfera.... e quel liquido rosso dietro la sua testa visto nel finale poteva benissimo essere quello di Rambaldi ..non il suo sangue... per me invece è abbastanza realistico... poi è ovvio de gustibus... |
|||
Ele Vartan |
|
Io ho letto il 2° episodio ieri!!!
Anzi colgo l'occasione per fare i complimenti a tutti coloro che hanno collaborato alla creazione della 6° stagione virtuale di Alias!!! Sarà che ne sento molto la mancanza....ma a me è piaciuta molto questa iniziativa!! E poi mi sembra abbastanza coerente con le mie aspettative (di una possibile 6° stagione)!!!....anche se a dir la verità non mi immaginavo la presenza di Irina!!! Però Sara mi ha fatto riflettere riguardo al liquido rosso...ed è 1 possibilità più che plausibile!! Ormai sappiamo che in Alias...niente è come sembra!!! E poi ha ragione quando dice che Alias non è tale senza Irina!! P.s Non vedo l'ora di leggere il 3° episodio |
|||
Angy91 |
|
Stupenda l'idea dell'Alias virtuale....
E credetemi....lo sn ancora di + x il ritorno d Irina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! p.s.bel lavoro, ragazzi continuate così.... baci |
|||
sara76 |
|
Grazie Ele sono contenta che ti sia piaciuto.... il 2 episodio secondo me è molto bello.... sembra davvero una puntata di Alias... i ragazzi hanno fatto un gran lavoro....
Ora dobbiamo iniziare il 3.... speriamo di rimanere alla loro altezza.... per quanto riguarda Irina sono contenta che tu abbia capito il mio punto di vista.... E cmq da come hai visto hanno fatto tornare un altro grande... anche se in modo un pò particolare... ma doveva esserci perchè come per Irina Alias non è Alias senza di lui! |
|||
Ele Vartan |
Quote: Già!!! |
|||
Stefi |
|
come ho scritto nel sito ho un dubbio...sark che dice Mi faccia fare il conto: il suo ex-marito, sua figlia Nadia e suo padre sono morti."
il padre di irina non è mai stato nominato o sbaglio?o è un particolare inedito? baci stefi ![]() |
|||
Angy91 |
|
Beh, stefi in effetti hai ragione....pensandoci
baci |
|||
sara76 |
|
Non parla del padre di Irina ma di quello di Nadia... si riferisce a Sloane.... anche se secondo me a Irina frega davvero poco se Sloane è morto... non è che lo abbia mai sopportato molto...
Cmq far apparire il padre di Irina potrebbe anche essere un idea.. chissà... hi hi |
|||
Angy91 |
|
Beh...certo sarebb bello
concordo cn te sara....a irina d slone nn è mai fregato niente bacione |
|||
Ele Vartan |
|
In effetti dei genitori di Irina si sa ben poco....sopratt del padre!!!
Io però non penso che ci sia 1 colpo di scena (o almeno lo spero) xkè mi sembra troppo banale!! |
|||
Irinaxx83 |
|
Il terzo episodio è finalmente on line!! aspettiamo commenti!
![]() ALIAS MANIA!! |
|||
sara76 |
|
C è anche un super sigla..... fatta da Alex e Montanaro... Bellissima...
Poi se qualcuno vuole provare a scrivere è sempre il benvenuto... |
|||
AntonioGenna.net © 2000/09 Antonio Genna