Quale è stato a vostro avviso il più interessante?
| Author | Comment | ||
|---|---|---|---|
MacSloane87 |
Il cattivo migliore |
Lead | |
|
In Alias spesso il confine fra "buoni" e "cattivi" è indefinito (Irina e Sloane,ma anche Jack per molto tempo sono stati nella "zona d'ombra"...)però ci sono dei personaggi indiscutibilmente "cattivi".
Quale è stato a vostro avviso il più interessante? |
|||
MacSloane87 |
Re: Il cattivo migliore | ||
|
Ah,ho dimenticato Anna Espinosa...
|
|||
Stefi |
|
per me Anna Espinoza
baci stefi ![]() |
|||
mountaneer47 |
|
Io ho votato per Kelly Peyton!
Tra quelli che hai proposto,secondo me il più cattivo cattivo era Gordon Dean, ma la più interessante,almeno per me,era la mitica Kelly Peyton! La adoravo!! p.s.mi sono piaciute da morire le scelte musicali di Giacchino durante le scene di Peyton! |
|||
maryvaughn |
NEFELE |
|
Non posso votare....Il mio cattivo non c'è ed è Irina derevko...
E' vero che tu la metti nella zone "grigia"... ma secondo me è il cattivo migliore proprio perchè sta in quella zona...Volete mettere? Secondo voi potrebbe farvi più male un tradimento di un nemico o di un amico? in altre parole a syd fa più male combattere contro ana o sark o lauren o piuttosto contro sua MADRE? che ne pensate? irina derevko è il cattivo più cattivo che gli scrittori di alias potevano ideare.... |
|||
Angy91 |
Quote: e il personaggio migliore che potessero costruire... Sono daccordissimo con te e ti quoto al 200% |
|||
irina81 |
|
Io voto per la perfida Lauren, all'inizio mi sembrava la moglie dimessa, "vittima" dell'ira di Syd...dopo l'omocidio di Lazaray l'ho odiata profondamente.
baci ![]() |
|||
MacSloane87 |
|
Irina Derevko è un grandissimo personaggio. Forse il migliore in assoluto di Alias. Ma in questo topic volevo mettere i "cattivi senza rimorso", i personaggi che non abbiamo mai sperato o dubitato i potessero "convertire".
PS: Personalmentew il cattivo a tutti gli effetti migliore era Lauren... |
|||
sidney520 |
|
Senza dubbio la spietata e perfida Lauren Reed che appare cosi' dimessa e innamorata all'inizio e che si rivela piu' cattiva di Irinia che a differenza sua ha un cuore e lo dimostra in tutte le occasioni in cui aiuta Syd....Irina e' un personaggio molto piu' complesso secondo me,che non si puo' definire solo " miglior personaggio cattivo".
![]() |
|||
Syd86 |
|
Anch'io voto per Lauren Reed, quanto mi stava antipatica
Ciao Ciao,Cristina |
|||
NEFELE |
|
Io ho votato per sark...
|
|||
Alyssa47 |
SARK | ||
|
JU-LIAN SARK!
JU-LIAN SARK! JU-LIAN SARK!! |
|||
Ele Vartan |
Re: SARK | ||
|
Quoto chi ha votato Julian Sark come miglior cattivo.
E' un personaggio che mi ha sempre intrigato.....avido di denaro, disposto a tutto per il potere.....ma in fondo io credo che avesse un cuore!! (lo dimostra la storia "d'amore" con Lauren") |
|||
pam80 |
|
io ho votato Lauren. Secondo me , tranne Irina, e SLoane, i cattvi per eccellenza , lei era proprio perfida!
E vi ricordate quand ha torturato Vaughn..... |
|||
sara76 |
|
Per me è Anna Espinosa.... mitica...
|
|||
Lena87 |
|
Io ho votato per Lauren.
Come personaggi ambigui metterei Sloane e Irina ovviamente. Il mio blog: www.cioppi87.spaces.live.com ![]() |
|||
Peppe C |
|
Di sicuro Sark
|
|||
Agente Nadia Santos |
|||
|
Assolutissimamente Sark
|
|||
Randy |
|||
|
Elena Derevko
riesce a stare per decenni sotto copertura, e poi alla fine si rivela "l'origine di tutti i mali". lauren e sark erano cattivelli, ma erano dei subordinati. elena invece comandava la convenzione.. |
|||
AntonioGenna.net © 2000/09 Antonio Genna